Alpiclub Dream Lagoon
Recensione Utenti
Dieci giorni di spiaggia paradisiaca
Buon giorno, sono stata dieci giorni dal 10 al 20 dicembre 2022. Ero già stata qualche anno fa e mi sono trovata ancora meglio di allora. Posizione stupenda, mare e spiaggia con sabbia direttamente dalla spiaggia. Personale in spiaggia top. Animazione frizzante e non invadente. Buona. Struttura curata e ben pulita. Piscine stupende e curate. Cibo buono all'italiana. Rutto perfetto. Tornerò ancora. Prezzo nella norma.
- Coppie
- Amici
- Single
Vacanza stupenda
Struttura e villaggio ottimi. Animazione favolosa.
Peccato per l'unica grande pecca le fotografe in special modo Sara e Serena. Insistenti, maleducate e poco professionali. Se non prendi le foto da loro il giorno dopo non esisti più, si girano dall'altra parte maleducate! Imparate il rispetto verso il cliente che dovrebbe essere il vostro obiettivo principale.
Hamata
Cibo pessimo
Il personale è molto disponibile, ma la pulizia stanza è mediocre, la tv funziona solo da soprammobile, sono sempre pronti a vendere servizi in maniera insistente, per non parlare del cibo 150 portate senza sapore.
Vacanza
Struttura e spiaggia ottimo, personale molto cordiale, posto curato e pulito.
- Coppie
- Famiglie
Data 24/8 al 31/8/2019
Struttura ottima, ci siamo trovati benissimo con persone molto cordiali, forse l'unica pecca è il cibo però si ha la possibilità di avere il cuoco italiano; barriera corallina lontana però se ci si informa si possono trovare soluzioni e possibilità di noleggiare maschere e pinne ad un prezzo ottimo, acqua pulitissima e cristallina; infine animazione ottima e simpatica, piscina ottima.
Alpitour una vera delusione
Agosto 2019 purtroppo ci vendono un pacchetto per un villaggio italiano e non lo è, un 5 stelle manco a pagarlo (piscina sporca, cucina italiana? ma dove). Questa è stata una vera delusione da parte di Alpituor
Assolutamente non all'altezza
Bel paesaggio, ma purtroppo la cucina vergognosa, è molto meglio il mangiare della mensa, almeno è più vario. Risotti stracotti e lasciati lì freddi, pasta che sembra di plastica, e verdure riciclate nei giorni successivi.
ANIMAZIONE INESISTENTE (tranne che per i bambini), qualche ragazzo/a si da da fare ma manca proprio chi deve gestire.
Mai più !
Cibo scarso per qualità e quantità, accesso al mare non agevole per bambini poiché tutto il bagnasciuga è composto da lastre corallo morto; struttura e servizi non certo da 5 stelle! Per finire invasione tutto il giorno e tutti i giorni di sciami moscerini pungenti che hanno causato pustole e infezioni... non andate!
Bellissimo villaggio. Carente in efficienza
Villaggio splendido costituito da bungalow di 2 piani immerso nel verde, in un giardino tropicale tenuto benissimo.
Bellissima la piscina, molto grande, che comprende anche una piscina per piccoli. Il pavimento però è molto pericoloso in quanto scivoloso.
La spiaggia è grande, di sabbia bianca e molto bella. Spazio anche fra gli ombrelloni, anche se bisogna prendere i posti la mattina prima di colazione, altrimenti si trovano tutti occupati o riservati a chi ha fatto la formula "Privilege".
Non ci è piaciuto che la vacanza in villaggio, pagata a caro prezzo, risulti all inclusive, quando poi i posti migliori a tavola e in spiaggia risultino riservati. Le escursioni poi si pagano a parte, tutte a carissimo prezzo. Un costo eccessivo dato dal fatto che c'è un solo centro escursioni che sfrutta il fatto di essere l'unico nel giro di 50km.
Il personale è gentile e rispettoso, ma l'Equipe, a parte un paio di istruttori, fra cui l'insegnante di ginnastica, non è sufficientemente preparata. Sono tutti ragazzi giovani e sorridenti, ma senza l'esperienza necessaria.
Il ristorante offre una cucina varia ma di qualità scarsa. Peccato inoltre non si possa consumare i pasti principali all'esterno, all'aria aperta. Ciò è possibile solo per mangiare pizza o snack.
- Famiglie
- Amici
Ottimo
Nel complesso è stata una vacanza stupenda.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi