Alpiclub Dream Lagoon
Recensione Utenti
Mai più !
Cibo scarso per qualità e quantità, accesso al mare non agevole per bambini poiché tutto il bagnasciuga è composto da lastre corallo morto; struttura e servizi non certo da 5 stelle! Per finire invasione tutto il giorno e tutti i giorni di sciami moscerini pungenti che hanno causato pustole e infezioni... non andate!
Delusione totale
Abbiamo soggiornato in questo resort dal 23 al 30 luglio 2017. Il posto è pessimo e frequentato da gente dell'est oltretutto maleducata. La cucina offre poca varietà e pietanze sempre uguali. Salvo l'angolo della pasta curata da un cuoco italiano visibilmente demotivato penso non per causa sua. Siamo rimasti 3 giorni senza acqua gasata causa bombole gas finito. L'hard inclusive come viene decantato nel pacchetto è una bufala. Il mare non è bello come dicono e per vedere due pesci devi camminare per chilometri. Bar e ristorante poco puliti. Nella piscina pezzi di cibo in acqua e bicchieri ovunque. Si salvano solo i ragazzi dell'animazione visibilmente in difficoltà come strumenti per l'intrattenimento. In definitiva non lo consiglio a nessuno, da quando non è più esclusiva Settemari è diventato bruttissimo.
non sodisfatta
Vacanza non soddisfacente. Manca un ristorante sulla spiaggia, la possibilità di poter bere alcolici anche in spiaggia. Il ristorante a buffet è un po' misero, noi in 4 abbiamo avuto problemi di dissenteria e anche altre persone, il ristorante non aveva molta scelta, la carne dura, i dolci sempre quelli per tutta la settimana.
Inoltre Wi-Fi a pagamento troppo caro secondo me.
SCONSIGLIO VIVAMENTE
SIAMO TORNATI IERI SERA (17/01/2015) DOPO UNA SETTIMANA TRASCORSA CON MIA MOGLIE E MIA FIGLIA DI 2 ANNI.
DEVO ESSERE ONESTO, MAI PIU'.
TRA SPORCIZIA DA NON CREDERE (NELLE CAMERE) E RISTORANTE DEL LAGUNA BLU (DELPHINO), CLIMATIZZATORI CHE NON FUNZIONANO E FUSO ORARIO DI 3 ORE IMPOSTO DAL VILLAGGIO PER SFRUTTARE LE ORE DI SOLE, SCONSIGLIO A FAMIGLIE.
LA CUCINA? MIA MOGLIE E' FINITA DAL DOTTORE CON FLEBO PER 2 GIORNI, MIA FIGLIA UN PO' DI DISSENTERIA E IO IDEM. ORA VEDETE VOI SE ANDARE OPPURE NO... CONSIDERATE CHE L'ETA' MEDIA VARIA DAI 65 AI 70 ANNI. QUINDI NON VI FATE IMBROGLIARE SE SIETE SINGOLI (A MENO CHE NON ABBIATE PELO ALTO SULLO STOMACO). PER FORTUNA SIAMO TORNATI E NON CI TORNEREMO MAI PIU' NE' A MARSA ALAM E NE' CON SETTEMARI.
Vacanza giugno 2013
IO E 3 MIE AMICHE SIAMO TORNATE SABATO 15 GIUGNO 2013 DA QUESTA CHE NOI PENSAVAMO SAREBBE STATA UNA BELLISSIMA VACANZA...
CUCINA ITALIANA? DI ITALIANO NON E' NIENTE, SOLO PASTA MA DURA, ASSAGGI TUTTO MA TI VIEN DA PIANGERE.
IN SPIAGGIA LE PRIME 2 FILE DI OMBRELLONI SONO PER I PREVILEGIATI QUINDI DEVI PAGARE... PER LA SPIAGGIA DEVI AVERE I SANDALI DI PLASTICA SE NO TI VENGONO LE VESCICHE. L'ACQUA E' LIMPIDA E TIEPIDA.
I BAGNI FANNO PIANGERE PERCHE' NON E' POSSIBILE AVERNE SOLO 4, 2 PER MASCHI E 2 PER LE FEMMINE.
SE NON CI FOSSE L'ANIMAZIONE CHE QUELLA E' NON FANTASTICA MA DI PIU'... BRAVISSIMI.
IO NON CI TORNERO' MAI PIU'.
Che vacanza orribile! Mai più settemari...
Animazione... soft molto soft...pubblicità ingannevole sul web... è una colonia per teen ager? E' un ospizio per anziani?
Pulizia parti comuni tremenda, un solo bagno zona mare a 150mt che faceva schifo, sempre sporco... con escrementi attaccati! Mai visto un giro di pulizie.
Non cambiano mai i saponi nelle camere, ti richiudono i boccettini. Gli asciugamani da bagno e i teli mare sono spesso logori.
Un 5 stelle... ridicolo. Organizzazione orrenda. Ma quando mai per ripartire devi sprecare una mattinata in fila sotto il sole a 45°. In tutti gli altri villaggi usano mettere dei tabelloni con i vari riferimenti dei voli! Al Dream Lagoon tutti in fila.. .come soldati... a morire di caldo! Togliendo tempo alla vacanza.
Molte persone si sono sentite male con DISSENTERIA ACUTA,crampi VOMITO E DIARREA.
Dream Lagoon, che tonfo Settemari... ed è pure molto caro!
5 stelle....ma dove?!?!? solo sul catalogo.
Giardini molto belli.
Ti dicono "fai 8 giorni pieni di vacanza"....scordandoti di dirti che logicamente con due notti in bianco sulle spalle sei distrutto
5 stelle ???
Ho soggiornato al Floriana Dream Lagoon dal 21/08/2010 al 4/09/2010, il villaggio dista circa 90 km dall'aereoporto.
Dopo aver letto le innumerevoli recensioni positive a giugno 2010 decisi di prenotare. Risultato una settimana di dieta pagando caro e salato settemari visto che il villaggio risulta essere uno dei migliori trattati dal tour operator.
Le camere sono ormai vecchie, sporche, la mia aveva la muffa nel muro tra la doccia e la camera da letto.
La nota più dolente riguarda il ristorante, il quale era imbandito con tovaglie bucate, sporche e quasi nella totalità delle volte non venivano sostituite al rifacimento dello stesso tavolo. Da notare anche le divise dei camerieri sia dei bar che del ristorante sempre sporche e sudice.
Il cibo era assolutamente scadente come qualità e tipologia, attenzione io non voglio mangiare aragoste, caviale o quant'altro, mi accontenterei di un pezzo di carne alla griglia ma nulla assolutamente non commestibile, credo che il vero problema sia la conservazione del cibo stesso e il trasporto con condizioni climatiche che variavano dai 40 ai 50 gradi. Sempre nel ristorante notavo vicino al buffet del pane e antipasti odori più che sgradevoli provenienti dai servizi igienici i quali non erano forniti di disimpegno e comunicavano direttamente con il ristorante???!!! Assurdo.
Esperienza assolutamente negativa al punto che la seconda settimana mi sono fatto trasferire pagando al Crown Plaza di Port Ghalib notando una differenza sia di struttura sia di qualità dei servizi enorme. Posso infine dire che la seconda settimana trascorsa al Crown Plaza è stata fantastica, la prima al Floriana Dream Lagoon veramente da incubo.
Floriana Dream Emerald e Blu sono più o meno la stessa cosa quindi attenzione. Io personalmente sconsiglio.
CADUTA DELLE STELLE
Dato che ritorno molto volentieri al dream, questa volta ho riscontrato un completo decadimento della qualità generale rispetto alle altre volte.
Volo prenotazione con volo diretto il giorno prime mi comunicano che si farà scalo a sharm sia in andata che al ritorno.
Accettazione senza nessun accoglimento dedicato (prima ci accoglievano con personale premuroso offrendoci salviette per rinfrescarci è ci offrivano da bere con una certa coreografia)
Spazi verdi incurati pieni di foglie secche, prati non tagliati e piante sofferenti (prima era un spettacolo passeggiare e vedere la bellezza dei giardini)
Bar ridotto all'essenziale eleminato il musicista.
Ristorante servizio indegno per un 5 stelle piatti e bicchieri sbeccati coltelli inutilizzabili per la frutta, alla cena si può accedere con pantaloncini e cibatte,
cibi con alto riciclaggio pulizia al limite dell'accetabile
Spiaggia poco curata con aria altamente inquinata dal continuo passaggio
delle moto da spiaggia con relativo rumore, mare sempre splendido.
Peccato che settemari lasci rovinare una struttura così piacevole sicuramente
non posso più cosigliarla come una volta
Altri contenuti interessanti su QVillaggi