Alpiclub Dream Lagoon
Recensione Utenti
Cibo pessimo
Il personale è molto disponibile, ma la pulizia stanza è mediocre, la tv funziona solo da soprammobile, sono sempre pronti a vendere servizi in maniera insistente, per non parlare del cibo 150 portate senza sapore.
Vacanza
Struttura e spiaggia ottimo, personale molto cordiale, posto curato e pulito.
- Coppie
- Famiglie
Alpitour una vera delusione
Agosto 2019 purtroppo ci vendono un pacchetto per un villaggio italiano e non lo è, un 5 stelle manco a pagarlo (piscina sporca, cucina italiana? ma dove). Questa è stata una vera delusione da parte di Alpituor
Assolutamente non all'altezza
Bel paesaggio, ma purtroppo la cucina vergognosa, è molto meglio il mangiare della mensa, almeno è più vario. Risotti stracotti e lasciati lì freddi, pasta che sembra di plastica, e verdure riciclate nei giorni successivi.
ANIMAZIONE INESISTENTE (tranne che per i bambini), qualche ragazzo/a si da da fare ma manca proprio chi deve gestire.
una bella presa in giro
siamo rientrati ieri sera con mal di pancia tosse bronchiti e dissenteria, come quasi la metà del villaggio.
era il terzo anno che andavo al floriana e devo dire che fino allo scorso anno era tutto bello pulito con cucina ottima e personale gentile. quest'anno dopo LA PRESA IN GIRO DELLA OFFERTA FATTA IN SEGRETO PER RIEMPIRE IL VILLAGGIO, IL FATTO E' CHE NOI ABBIAMO PAGATO DUE SETTIMANE A PREZZO PIENO MENTRE ALTRI CON LO STESSO PREZZO HANNO AVUTO 4 SETTIMANE O 35 GIORNI e a causa di questo il villaggio è andato in tilt e per questo anche che la gente è stata male per l'igiene che non c'era!
mi sono sentito preso in giro e imbrogliato da settemari.
non lo consiglio a nessuno che abbia un po' di dignità, non pretendo un rimborso ma almeno delle scuse da settemari.
vacanza al floriana lagoon
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CI HANNO COCCOLATO PER 15 GIORNI.
Vacanza sì, vacanza no!
Non so se ci tornerei, sono stata a Marsa Alam diverse volte, per essere una struttura dedicata agli italiani ha molti punti deboli, molto lontano l'aeroporto, intorno non c'è nulla per chilometri, a differenza di quanto detto sui cataloghi, è presente un solo ristorante. Il secondo è a pagamento e a detta di molti non ne vale la pena.
vacanza in egitto
il personale egiziano ci ha positivamente impressionato, voto 10 e lode per gentilezza ,umiltà e disponibilità... un buon esempio da seguire, soprattutto da alcune hostess...
DA 5 A 3 STELLE NON DI PIU'!
Sono stata al Dream Lagoon 2 nell'estate del 2008, mi sono trovata molto bene e ho deciso di ritornare. E' stata una pessima decisione.
Le settimane sono state le due centrali di agosto, come 2 anni fa, ma da 5 stelle mi sono ritrovata in un 3 stelle. la struttura è molto bella e pulita i giardini e la spiaggia curati, ma quello che è notevalmente cambiato è stato il servizio offerto dalla cucina e la pulizia delle stoviglie e bicchieri ai bar. Il cibo invariato per 2 settimane, la scelta notevolmente ridotta. La prima cosa era cercare un tavolo con tovaglia, tovaglioli (se cosi si potevano chiamare) puliti, controllo posate e poi alla ricerca di bicchieri e brocca acqua su altri tavoli. La seconda trovare un piatto pulito quindi mettersi in fila per le varie portate, specialmente quelle cucinate alla griglia, in quanto veramente male organizzati.Per non parlare delle tantissime mosche sui dolci pane e tutte le portate al buffet. I camerieri, che soffrivano notevolmente il caldo della sala ristorante, durante la cena avevano sempre le camicie impregnate di sudore. Se 2 anni fa lo avrei consigliato ora invece lo sconsiglio vivamente.
5 stelle ? Ma dove!
La gestione del villaggio non è affatto da 5 stelle,in Agosto il caldo è insopportabile e i servizi non ti agevolano.
Non lo consiglio assolutamente, ci sono posti in Mar Rosso decisamente migliori.
Assistenza transfer ottima.
Diving escursione a Parco marino per vedere i pesci e le tartarughe marine, pessima, cosa porti le persone in un posto per vedere 4 pesci in croce senza preoccuparti che il gruppo rimanga compatto e fare assistenza, il capogruppo che si allontana e va per i cavoli suoi a cercare le tartarughe che non ci sono, lasciamo perdere !
Altri contenuti interessanti su QVillaggi