Amphoras Beach
Recensione Utenti
Una vergogna
Una vergogna in assoluto, sono stato con la mia famiglia la prima settimana di settembre 2014 presso il villaggio Amphoras - da premettere che abbiamo viaggiato sempre con Eden- questo villaggio ci ha sconvolti con sporcizia dappertutto, stanze sporche, il ristorante sporco c'erano anche scarafaggi, i cuochi o cameriere spostavano il mangiare con le mani, l'aria condizionata non funzionante, il bar a bordo della piscina sporco per non parlare quello vicino al mare da NAS, le piscine sporche anche con la cacca all'interno, ne ho da dire molte, le foto che fanno vedere nel catalogo non sono veritiere per non parlare della frutta solo banane e arance e datteri presumo di ultima scelta, sul posto non abbiamo avuto assistenza da parte di quelli di eden, ci siamo lamentati la loro risposta è stata rivolgetevi all'agenzia che vi ha venduto il pacchetto, tornati in Italia ci siamo rivolti all'agenzia per lamentarci, abbiamo messo l'avvocato per una vacanza da schifo, Eden dopo venti giorni ci ha risposto che il villaggio è perfetto, per chi vuole abbiamo foto per far vedere lo schifo.
Mai più Eden a questo punto come ho detto all'agenzia meglio fare il fai da te forse ottiene di più.
Settimana deludente
Non è la prima volta che vado a sharm con la famiglia ma purtroppo è la prima volta che mi sono trovato veramente male.
Non pari anzi insufficiente.
Non lo consiglierei a nessuno, almeno non con viaggio organizzato da EDEN, il quale secondo me, fa solo propaganda ingannevole.
Amphoras 2008 sconsigliato
con i miei amici siamo stati a Giugno 2008 da Amphoras con una delusione incredibile.
Ci avevano consigliato questo villaggio perchè effettivamente gli anni precedenti era molto in vista, e ce lo hanno confermato altri turisti conosciuti laggiù anch'essi delusi dalla gestione di quest'anno anno.
La pulizia lasciava a desiderare sia nelle camere che nelle zone di balneazione e di ristorazione. La cucina locale ed italiana era molto monotona e spesso non si capiva neppure cosa si stava mangiando. Al ristorante i tavoli non venivano ripuliti ed i dispenser delle bibite (solo analcoliche) erano perennemente spenti o sforniti (ad esempio per un succo a colazione c'era solo quello a pagamento). La spiaggia è agibile solo tramite un pontile che porta oltre la barriera, che è stato chiuso per lavori per metà della vacanza. L'animazione è pessima. L'assistenza italiana eden non assiste affatto, anzi è stata molto offensiva con noi e con altri ospiti del villaggio. Ad altri ospiti è capitato qualche caso di molestie anche sessuali da parte del personale locale, che segnalate alla direzione sono state considerate "cose normali".
Al ritorno dovevamo prendere l'aereo alle 1:00 di notte e ci hanno fatto lasciare la camera alle 15:00 lasciando a disposizione solo 2 camere di cortesia in comune con altri 40 ospiti in partenza, altrimenti per tenere la nostra camera fino alle 19:00 dovevamo pagare 20,00 € in più, e senza asciugamani puliti.
Siamo rimasti malissimo. Non abbiamo mai trovato dei problemi così e tutti insieme nei nostri precedenti viaggi (alcuni anche a prezzo migliore).
Sconsigliatissimo per l'anno 2008!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi