Amwaj Oyoun Hotel & Resort
Recensione Utenti
Resort che non consiglio a clientela italiana
Non è un 5 stelle…
Le foto delle stanze sul sito non c’entrano nulla con quelle che ci sono qui… Iniziamo dalla accoglienza e reception: se non parli Russo o Arabo nessuno ti dà bado, ti dicono le agenzie ITALIANE che si parla italiano qui (non è vero).
Le stanze: mentre fai la doccia sembra di annegare, si allaga tutto; le maniglie delle porte sono staccate e a volte fai fatica a chiederle.
In piscina devi fare ATTENZIONE, ti rubano gli asciugamani e poi vai dal capo bagnino e ti manda alla reception, arrivi alla reception e ti dicono che loro non sono in PISCINA…
L’animazione deludente: se non sei RUSSO oppure ARABO, nessuno viene a informarti delle attività da fare, nemmeno quelle notturne. MENO MALE che c’è una ragazza ITALIANA (Francesca), che poverina cerca di risolvere tutti i problemi agli italiani, che ALTRIMENTI verrebbero messi da parte.
NON È un villaggio per ITALIANI, non sono per niente ORGANIZZATI.
Pulizie esterne e dentro misere, la stanza dopo il secondo giorno entravano solo a lasciare l’acqua, manco i letti facevano. Insomma, spendete 100 euro in più ma andate altrove, dove almeno vi rispettino come OSPITE, perchè qui NON è così.
OCCHIO ALLE ESCURSIONI: c’è una agenzia - Hvezda travel Egypt - che lavora per il RESORT e ti vende escursioni come LA MOTORATA insieme alla Cammellata e Cena, dove paghi 35 euro ma ti fanno fare tutto tranne la cammellata (è successo a me e ad altri italiani).
Famiglie italiane che sono arrivate in 4 componenti, camera matrimoniale doppia: arrivati camera matrimoniale con 2 letti di una piazza e mezza. TRE giorni di inferno per farsele cambiare…
Inoltre se non paghi e tutti giorni non dai la mancia ai cameriere, in piscina al bagnino, al bar per i cocktail ecc., non sei considerato.
SPIAGGIA? cos’è una spiaggia? Perché in questo RESORT la spiaggia che c’è è piena di pietre che ti fai un male cane. Una delusione totale questo viaggio in questo RESORT.
La organizzazione: deludente, non sono in grado di sapere come lavorare o gestire gli OSPITI con il rispetto dovuto (per loro tu paghi e basta…).
Pulizie: scarsa nelle abitazione, bagni allagati mentre fai la doccia.
Sporcizia nei giardini e dintorni del RESORT.
Resort 5 stelle sì, ma di PAN DI STELLE.
Non merita 5 stelle
Camera molto bella e spaziosa. Manutenzione della struttura molto limitata. Completamente assente qualsiasi servizio spiaggia, lettini rotti, con materassini strappati e sporchi.
Pontile perennemente chiuso con bandiera rossa, perché è una zona molto ventosa e le onde rendono difficile la scesa alla barriera. La parte di barriera corallina delimitata dalle boe per fare snorkeling è di poche decine di metri. Davanti all'albergo, fino alla barriera, non è possibile entrare in acqua, con divieto per la costante bassa marea. La cucina (internazionale) è immangiabile per gli italiani. Niente frutta, solo lo stesso dolce per tutto il soggiorno. Nessuno parla italiano neppure alla reception.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi