Aurora Bay Resort Marsa Alam
Recensione Utenti
Delusa
Struttura che ha bisogno di molta manutenzione, sedie e sdrai in piscina veramente a pezzi. La cucina ti devi adattare, molto ripetitiva, le stesse cose camuffate in altre pietanze. Bevande scadenti e calde, non un filo di aria condizionata ovunque, camerieri che grondavano di sudore e ti preparavano i tavoli... sorvolo.
Non consiglio la struttura.
Il mare la cosa più bella, un sogno ad occhi aperti.
Aurora bay resort Marsa Alam
Struttura decadente e sporca con biancheria non pulita e mai cambiata in una settimana, wifi a pagamento (30 dollari per 24 ore), conduzione egiziana non italiana, la cucina è proprio scadente, richiesta assillante di mance, lettini spiaggia e piscina vecchi e rotti... non ci tornerò più peccato perch*é ha una bella spiaggia con relativa baia impagabile.
Splendida vacanza
Splendida vacanza, camere ok, mangiare buono, animazione perfetta (ciao Fragolina e Alexandra), camerieri gentilissimi (ciao Mahammud sei una bella persona), speriamo di tornarci presto!
Da evitare
Struttura non da resort e distanza dal mare eccessiva, la mia stanza distava esattamente un Km dal mare, la struttura non è sul mare ma bisogna attraversare la strada, non esiste navetta anche se dicono che c'è, per arrivare al ristorante un'infinità di scale, poi si fa la fila come in mensa e si aspetta che si liberano i tavoli, il personale è scorbutico e vuole continuamente mance, al mare gli sdrai sono vecchi e insufficienti, il fondo è di fango e ad ogni passo si leva una nuvola di limo figurarsi quando ci sono cento persone, da aggiungere anche il cattivo odore dei bagni e la pulizia scadente.
atlantis club oriental bay marsa alam
questo villaggio è stato davvero deludente. una struttura nata per altri scopi che presenta camere in comunità con altri villeggianti, obsoleta, non in linea certamente con la maggior parte di villaggi vacanze del mar rosso. la struttura non ha niente a che fare con lo stile egizio, sembrava di essere alloggiati in palazzine di 3/4 piani senza ascensore degli anni ottanta. la presentazione negli opuscoli è accattivante ma non veritiera! struttura spacciata con qualifica 5 stelle assolutamente non veritiera a partire dalle camere e i bagni maleodoranti.
cucina come qualità scarsa e poco variata.
Da evitare
Una delusione totale, per fortuna a febbraio sono stata a Cayo Largo a Cuba.
Frequento da tempo i villaggi del nord afria e questo è il peggiore in assoluto che ho trovato.
Consiglierò seriamente la mia agenzia di toglierlo dal catalogo.
vacanza a marsa alam... SUPER!
sono tornata ieri da questo splendido villaggio e premetto che sono una persona che ha girato il mondo negli ultimi 15 anni nei migliori villaggi, con i migliori tour operator e nei migliori alberghi. noi siamo stati benissimo, la pulizia eccedeva nelle stanze e nel villaggio, l'equipe capitanata da Rosario è stata eccezionale divertente e coinvolgente ma mai invadente, un plauso ed un bacio a Ale e iole meravigliosi ragazzi del Tarta club, camilla vi adora e viola anche, Tanja simpatica, dolce e disponibile nonchè versatile, Italo diventerà un grande animatore buono e bravo, matteo 1 il bello del villaggio romano, ma non troppo (!!!) bravo e simpatico, matteo 2 grande dj musica da sballo sempre a cena insieme, e poi nicole, francesco, arianna insomma TUTTI ma un ringraziamento particolare a Rosario per come gestisce il villaggio e i suoi ragazzi grazie siamo stati benissimo, abbiamo mangiato molto bene grazie al mitico pasquale e la sua fantastica pasta, ci siamo divertiti un sacco e le mie due bambine ancora chiamano e cercano gli animatori, insomma grazie Eden.
Eden Viaggi esperti in... fregature!
Cambiate villaggio e soprattutto Tou Operator!
1) Siamo rimasti profondamente delusi innanzitutto per la sistemazione in camera: camera piccola (a differenza di quanto avevamo visto sul catalogo) in un mini appartamentino in condivisione con un'altra coppia che aveva nell'altra stanza due lettini singoli... anche la persona meno maliziosa del mondo avrebbe capito che si tratta di sistemazioni concepite per famiglie di 4 persone ma riadattate per infilarci dentro più coppie possibili! Lascio spazio all'immaginazione dei lettori di questo sito per capire quanta privacy avessimo tutti e quanto fosse carino svegliarsi con la sveglia dei vicini che inevitabilmente sentivamo e che, inevitabilmente, sentiva la nostra bambina che, in quanto tale, ogni tanto piangeva... ah è vero forse avremmo dovuto portarci la museruola, che stupidi! Comunque per fortuna avevamo dei 'coinquilini' pazienti e cortesi! Sottolineo, a conferma della poca serietà della EDEN, che sulla bacheca che si trova alla reception potete leggere "le sistemazioni potrebbero non corrispondere a quelle rappresentate nel catalogo...". Mah sì, vado dal concessionario, compro una Ferrari ma a casa mi arriva una Cinquecento, funziona così, no???
2) lo Staff organizzativo EDEN per niente cortese: ad ogni nostra richiesta di aiuto la risposta è sempre stata "non si può fare", non sforzandosi nemmeno minimamente di aiutarci, ma adducendo motivazioni approssimative proprie di chi è palesemente demotivato e scarsamente professionale. Consiglierei al personale EDEN una bella vacanza, chiaramente con un Tour Operator più serio!
3) la cucina ripetitiva e di scarsissima qualità.
4) il ristorante sporco e tristissimo. Ti costringevano a fare la fila al distributore dell’acqua con i bicchieri in mano: sembrava di stare alla mensa della Caritas che è sicuramente un luogo più dignitoso! Inoltre mai passare un fresh & clean sul tavolo, a volte è meglio non sapere o comunque restare col dubbio
5) mosche, zanzare e scarafaggi a go-go, ma il personale del villaggio pensava bene ogni giorno alle 6 di disinfestare il villaggio con della roba puzzolentissima per la gioia dei polmoni nostri e di tutti i bambini.
Stupenda baia dell'Oriental bay
La nostra vacanza l'abbiamo fatta dal 12 al 19 Agosto 2012. Se non fosse stato per il cibo (anche se dobbiamo ricordare che il capocuoco Pasquale, con le sue pastasciutte ci ha salvato più di qualche volta!) e il mini club per i bambini un po' deficitario, sarebbe stata una bellissima vacanza!
Riguardo la pulizia, il ragazzo che si occupava della nostra camera, ha sempre fatto un'ottimo lavoro! Il capo animatore (Rosario) è una forza della natura e simpaticissimo!
recensione del 26/04/2012
Sono appena tornata da un viaggio tutto sommato buono. Premetto che non è la prima volta che vado in Egitto ma è la prima volta che mi permetto di scrivere una recensione... e lo faccio soprattutto per informare i visitatori di quello che è buono o cattivo di questa struttura. Anch'io prima di partire leggo le varie recensioni per farmi un idea di quello che potrei trovare... uno dei punti forti di questa struttura è la baia che si trova attraversando la strada, io amo e vivo solo il mare, infatti ho scelto questa struttura per il fatto che aveva proprio una baia, aggiungo che ne è valsa la pena.
Le camere molto spaziose visto che ti trovi praticamente in un appartanento con tanto di cucina (non attrezzata) e di sogggiorno con divano.
Aggiungo anche che le escursioni sono valide, ma se amate il mare appoggiatevi al centro DIVING che trovate sempre presso il resort... io ho fatto quella della casa dei delfini e ne ho visti almeno un centinaio ed il sabato con un'altra escusione a MARSA MUBARAK ho visto anche il DUGONGO.
Per primo sicuramente la CUCINA ripetitiva. ma purtroppo anche di scarsa qualità! soprattutto i primi piatti visto che c'è un cuoco italiano (Pasquale) ci si aspetta che almeno la pasta sia buona, invece si può dire che se aspettavi altri 2 minuti era al dente... quindi praticamente era ancora cruda! Non ho sicuramente la presunzione di dover mangiare come a casa, siamo in Egitto! Comunque posso dire che in altre strutture sempre di EDEN hanno mangiato molto bene...
Poi abbiamo la pulizia delle camere... molto molto superficiale! E anche qui non dipende dal fatto che sei in Egitto ma prorpio dalla struttura... per dire anche la HALL la posso definire tra le più sciape che ho trovato!
Punto dolente anche il fatto di dover attrzaversare la strada per andare in spiaggia... (anche se c'è sempre una persona che ti facilita il passaggio).
Buono anche all'interno del villaggio, anche se secondo me dovrebbero cambiare la sigla... era molto meglio quella del gruppo internazionale!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi