Badawia Resort
Recensione Utenti
Pessimo
BADAWIA RESORT MARSA ALAM dal 30 luglio al 6 agosto 2011.
Struttura chiaramente in stato di abbandono, camere spaziose, cibo pessimo con problemi igienici in cucina e poca pulizia sui tavoli e posate, bevande calde e per quattro giorni abbiamo avuto la corrente elettrica che andava e veniva causa un generatore guasto con conseguenti disagi dopo il tramonto. Operativo voli cambiati all'ultimo con scali e arrivi in Italia in altri aereoporti diversi da quello di partenza. Assistenza da parte del responsabile Going, un certo Beppe, praticamente nulla. Una vergogna! Unico lato positivo l'animazione di Mirko, Andrea, Sara e Alessandra.
Villaggio fatiscente
Non riesco a capire come si possa proporre un villaggio 4 stelle privo in tal modo dei minimi confort: mancanza di aria condizionata nella camera ma anche negli spazi comuni (causa discontinuita' corrente e condizionatori malfunzionanti),con conseguenze annesse, tra cui bevande calde e cibi avariati. Conclusione: al 06/08/11 fine della nostra vacanza, gli ospiti rimasti sono stati spostati in un'altra struttura....!!! che delusione e che gran mal di pancia...
una settimana al buio
Una settimana senza luce ne' aria condizionata con cibo scadente e probabilmente conservato fuori dai frigoriferi che nn funzionavano.
Persi 3 kg, consigliato a chi deve mettersi a dieta.
Struttura fatiscente.
Da oggi 6.8.2011 tutti gli ospiti sono stati spostati in un altro villaggio.
Un grazie a Mirko, Alessandra, Sara, Andrea... fantastici!
il posto ok ma il personale...
in questa struttura è meglio non andare per tanti motivi partendo dall'animazione, il ristorante del pesce è una grande delusione, il centro benessere dovrebbe essere più pulito e gli asciugamani sostituiti e non usati per tutti, è poco igienico, anzi non poco; il responsabile della going dovrebbe stare più attento alle persone che frequentano il villaggio, potrei andare avanti ma mi fermo qui; il viaggio è favoloso, la neos è una buona compagnia.
non è quello che ci si aspetta
cosa dire, non e' come le foto viste sul catalogo in agenzia, l'impatto e' deludente per la struttura.
- Coppie
- Famiglie
settimana al mare, per il resto tutto scarso
Da rivedere:
- la struttura in tutte le sue parti (camere, aria condizionata, infissi, bagni);
- la cucina, non è possibile ingerire il cibo proposto;
- l'animazione: forse è meglio che pensino di cambiare lavoro;
- la pulizia della piscina: e forse inserire un pochino di cloro per la disinfettazione?;
- la serata dedicata alla "PIZZA", è vergognoso dover chiedere dei soldi;
- le escursioni troppo care rispetto a quello che viene offerto.
Vacanza da dimenticare!!!
Camera scomodissima e sporca. Personale delle pulizie inadeguato in quanto non capace di garantire una pulizia almeno minima.
VILLAGGIO DA RADERE AL SUOLO
IO SONO RIMASTO PROFONDAMENTE DELUSO DI QUELLO CHE HO TROVATO,DALLE FOTO DEL CATALOGO SEMBRAVA UN PARADISO INVECE HO TROVATO UN INFERNO. VI ELENCO ALCUNE DISAVVENTURE CHE MI SONO CAPITATE, DOPO UN OTTIMO MASSAGGIO HO CERCATO DI ALZARMI E SI E' ROTTO IL LETTO, CADENDO HO PRESO UNA FORTE CONTUSIONE ALLA SCHIENA, MI SONO FATTO DISINFETTARE AL PRONTO SOCCORSO E MI HANNO CHIESTO 50 EURO, CHE NON HO PAGATO. PER QUANTO RIGUARDA LA CUCINA ITALIANA ERA ABBASTANZA BUONA, LA CUCINA E IL SERVIZIO EGIZIANO ERA UNA COSA SCANDALOSA. BICCHIERI, PIATTI, TAZZINE, POSATE ERANO MOLTO SPORCHI E DIVERSE VOLTE NON C'ERANO PER NIENTE. LE CAMERE VENIVANO PULITE DISCRETAMENTE BENE SOLO SE DAVI LA MANCIA. IL BAGNO EVITIAMO DI FARE QUALSIASI TIPO DI COMMENTO (ERA NON TERRA TERRA MA SOTTO TERRA). PER ME E LA MIA FAMIGLIA QUESTA VACANZA E' ASSOLUTAMENTE DA DIMENTICARE...
L'IGENE E LA CORTESIA SONO UN OPTIONAL?
A MIO PARERE LA STRUTTURA VA GESTITA DA PERSONE ITALIANE NON DA EGIZIANI CHE NON CAPISCONO UN TUBO...
I LOCALI VANNO RISTRUTTURATI IN MODO RADICALE... VISTA LA ZONA (CHE E' VENTOSA) SI DOVREBBE FAR IN MODO DI CONSENTIRE ALLE PERSONE PAGANTI... CHE SI ASPETTANO UNA VERA E MERITATA VACANZA... DI POTER ANDARE IN SPIAGGIA CON DEI PARAVENTO IN LOCO... DI POTER VEDERE GLI SPETTACOLI DI SERA SENZA DOVER METTERSI IL BERRETTO O LA SCIARPA PER PROTEGGERSI DAL VENTO
CHE DIRE DELLE STANZE... SPORCIZIA... DOCCIA INSUFFICIENTE (VEDI STANZA 143)
LA ZONA CIOCHI PER I PIU' PICCOLI ESTERNA SECONDO ME E' DA ABBATTERE PERCHE INSIGNIFICANTE E PERICOLOSA
IO SICURAMENTE NON FARO' BUONA PUBBLICITA' DEL RESORT E NON CONSIGLIEREI A NESSUNO DI ANDARCI
PER QUANTO RIGUARDA L'ANIMAZIONE GOING E L'ASSISTENZA NON MI POSSO LAMENTARE... BRAVI (CON IL POCO CHE HANNO A DISPOSIZIONE)
BRAVO E PROFESSIONALE MOAS ASSISTENTE GOING EGIZIANO
Diving
Merito al Diving. Gehad(gigi) Samuele Calamaretto Calamaro Lorella Salamone Said UN GRAZIE A LORO !!!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi