Barceló Tiran Sharm
Recensione Utenti
valtur latitante
la valtur in questo villaggio PER QUANTO MI RIGUARDA è stata inesistente... e sarà la mia prima e l'ultima volta con loro... devono essere gli animatori a cercare gli ospiti del villaggio proponendo le varie attività e non i clienti a dover cercare gli animatori... sono profondamente delusa.
- Coppie
- Famiglie
Troppi extra
Sono appena tornata da Sharm Valtur VClub Tiran Beach, è la prima volta che viaggio con Valtur e anche l'ultima. Ho fatto un capodanno talmente deludente anche perché avevamo un extra da pagare per il cenone di capodanno... ma alla fine abbiamo mangiato le stesse cose di tutta la settimana, niente di speciale e ogni cosa ha un costo (20 euro Internet per settimana e neanche funzionava, e chiedere il rimborso non ci pensano neanche a rimborsarti i soldi, idem gli asciugamani da mare).
Dato che a noi era stato venduto come un ALL INCLUSIVE non va bene, ma si sa che la colpa se la girano tra di loro. Meno male che non eravamo gli unici ad aver comprato il viaggio ALL INCLUSIVE, comunque siamo arrivati alla decisione che Valtur non informa correttamente l'agenzie delle offerte, ADDIO VALTUR... a mai più.
senza troppe pretese.....
Premetto che per me è la seconda volta in Egitto, ma non al valtur.
Il cibo era grosso modo sempre quello, a parte qualche serata a tema, italiana o egiziana.
La barriera corallina era poco visibile l'accesso al mare era limitato solo in due o tre punti, i pesci carini...
per fortuna c'era abbondanza di piscine, gli organizzatori ci hanno visto giusto...
Punto di forza le escursioni ben organizzate e la camera grande e spaziosa, l'acqua è sempre caldina, mai fredda.
anti valtur
La bella barriera non viene adeguatamente rispettata, infatti il mare risulta molto sporco e questo è un insulto inaccettabile alla bellezza del luogo. I cosiddetti "sport acquatici", tipo banana e simili, andrebbero banditi! Provocano inquinamento, anche acustico e disturbano chi, facendo un pacifico snorkeling, è costretto a guardarsi le spalle per evitare di essere allegramente falciato.
Decima volta al Mar Rosso: la peggiore
All'arrivo al villaggio vari inconvenienti: cassaforte bloccata, phon che non funzionava (è stato riparato tre volte) e doccia che non stava aperta. Ma il peggio alla fine, con dissenteria da venerdi sera a tutt'oggi. Davvero grazie Valtur!
Opinione
L'animazione poco presente a parte Antonio, Enzo, dado, Marta e bugia ma il peggiore e' senz'altro koki...
Opinione
Animatori fuori dal comune. Mai invadenti ma nello stesso tempo coinvolgenti. Tra tutti spicca l'interpretazione di BUGIA.
C'è di meglio
Tornerò a sharm ma non al tiran beach!
Animazione poco convincente
Premetto che non sono un appassionato di animazione, ma amo la comicita', la danza, un buon cabaret e il buon recitare. Tutte cose che i ragazzi del Tiran non sono stato in grado di fare. Per quanto riguarda l'atteggiamento di molti di loro assolutamente non da grande impatto... c'erano le ragazze che se la tiravano, sempre sulle loro, per paura che ci potevi provare. La responsabile delle cene organizzate? sembrava che fosse al Pineta di Milano Marittima... pesantissima! LA TIPA RESPONSABILE DEI BALLETTI... potra' un giorno essere un'ottima coreografa, ma puo' lavorare dietro le quinte non in prima linea! Gli animatori uomini ce ne sono alcuni che giocano a fare i pseudo Latin lover... e con il mondo dell'animazione non centrano nulla! L'ultima sera lo spettacolo del musicista è stato abominevole... una sorta di cagnara nella hall, con gente che sbraitava, fomentava insomma nulla a che fare con un sano intrattenimento. Ricordo sopratutto uno, credo Ludovico, che urlava gratuitamente... consiglio nella vita altri lavori! Il famoso Bugia... bravo ragazzo credo con i suoi limiti ma sicuramente un buon animatore. Non credo sia adatto quando prende il microfono in mano e vuole guidare la serata, perde terreno e di credibilita', il suo ruolo migliore è quello di spalla. Il capo animatore non è un cattivo personaggio, alcune scenette da cabaret sono da cancellare non fanno ridere neanche i polli. Il notre dame è una grande scommessa fatta in un villaggio, dove gli sbadigli si toccavano nell'aria ma l'interpretazione del gobbo è stata tra le poche cose fatte con un po' di professionalita', complimenti! Per concludere il DIVING... ti considerano solo nei primi tre giorni, dove devi comprare le loro escursioni... dopo sei merce passata!
Vacanza al villaggio Tiran Beach
Ci si adegua, si va lì per riposarsi... ma la cifra che ho speso non vale quello che ho trovato come struttura e pulizia... con l'offerta di novembre ci si accontenta però. Puzza di fogne e camerieri sempre insistenti... chi è stato al Sinai lo rimpiangerà sicuramente! Meno male l'animazione salva tutto! 10 e lode ai ragazzi e alle ragazze della Valtur... sono loro che tengono su tutto!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi