Berenice Villas & Spa
Recensione Utenti
vacanze dal 18/7/2015 due settimane
Cambiate destinazione, sconsiglio Villa's Spa. Dopo esserci stato 8 volte senza problemi, quest'anno una schifezza. Basta, mai più Turisanda; bei tempi quando era TClub.
Soggiorno dal 18/07/2015 al 01/08/2015
Dopo 7 volte al Villas Spa, tornati Domenica notte 02/08/2015, dopo 15 giorni di vacanza incubo, prenotata altra settimana dal 22/08 (già velocemente disdettata). Sconsiglio a chi vuole andarci di buttare soldi per quel posto. Buffet come da catalogo inesistente, anzi nel ristorante ere tutto spento e senza climatizzazione, mangiavamo in terrazza al caldo umido con zanzare. Tutto alla carta, e dovevamo scegliere la sera prima il pranzo e cena del giorno dopo, scelta tra: filetti di pesce spigola, o ricciola alla piastra, con contorno di salse egiziane, da fare bruciare lo stomaco. Climatizzazione solo in camera, dove macchie per terra sono sempre rimaste. Assistenza inesistente. Già fatta richiesta rimborso con la mia Agenzia viaggi. Volete un consiglio? Cambiate destinazione, perchè vi fanno pagare quello che non c'è. TURISANDA non mi freghi più. Costo vacanza 5.000,00 Euro in due.
VILLAS
In 3 anni ci sono andato 7 volte, un motivo ci sarà. Chi si lamenta di questo posto non è mai uscito dal suo buco. Meglio che queste persone vadano sull'Adriatico, in mezzo a milioni di altre persone, e se vuoi fare il bagno devi arrivare fino in Croazia! Peccato che per un così bel posto ci sia così poca gente. Colpa del terrorismo psicologico dei nostri ministri, che vogliono farti spennare qui in ITALIA.
- Coppie
- Amici
una delusione
mi aspettavo di più... ville esageratamente grandi e spazi inutili con mobili usurati e climatizazione che sembrava un motorino 48 d'altri tempi... cucina curata ma ripetitiva.
Da andarci almeno una volta
Io e mia moglie eravamo in una villa superior e ci siamo sentiti re e regina in tutto. L'accoglienza è stata semplicemente fantastica, seguita dalla scoperta della nostra villetta: magnifica, tutta in legno, ampia, elegante, con ogni comfort e con un curato giardino privato.
Poi tutto il resto...
Il villaggio non solo è in una posizione bellissima, ma affaccia su una barriera corallina che è qualcosa di eccezionale; personalmente non avevo ricordi di passare così tante ore in acqua, ero come un bambino impazzito e fare snorkeling era il mio primo pensiero appena mi svegliavo ogni mattina..
La struttura poi nel suo complesso offre di tutto, è lussuosa, ha parti comuni bellissime, la piscina è poi qualcosa di spettacolare; vi è inoltre un grande centro SPa, che però non abbiamo frequentato perchè i trattamenti li ho trovati troppo cari.
Per quanto riguarda la cucina, si mangia DIVINAMENTE. Noi siamo andati quasi sempre al ristorante principale, che ha una grande terrazza che guarda alla piscina, ma consiglio sicuramente di provare anche quello à la carte, perchè è una esperienza culinaria!
E' stata una vacanza meravigliosa, di quelle che ricordi e che ti lasciano la malinconia dentro una volta tornato..
opinione di un pensionato
una struttura da antico faraone, gestita da un moderno arpagone.
piscina su due livelli contornata da un giardino rigoglioso.
barriera corallina dai colori incredibili con pesci di tutti i colori e dimensioni.
escursioni ben organizzate e di ottima qualità.
servizio spiaggia molto attento.
tranquillità e relax.
cucina spesso ripetitiva con buffet limitato.
spa con prezzo fuori mercato.
a colazione ti fanno pagare il cappuccino
posti un tantino risicati.
- Coppie
- Amici
meraviglioso
Sono tornata da sole poche ore e già ne sento la mancanza, dopo tanti anni di viaggi in egitto questo è ancora un posto meraviglioso lontano dal caos, solo mare, cielo, deserto e una barriera fantastica e veramente da provare, il villaggio fantastico, la cucina sublime. Non vedo l'ora di ritornarci, speriamo che rimanga tutto così come l'ho lasciato.
Bella settimana, ma...
Siamo rienntrati da una settimana esatta ed eccomi qui a descrivere le mie, e non solo, senzazioni riguardanti questo viaggio.
Premetto che io e mia moglie andiamo in egitto ormai da 12 anni e mediamente 2 volte l'anno, quindi direi che qualcosa dell'egitto abbiamo visto.
Arrivati nel primo pomeriggio al Tclub, dopo 2 ore di pulman che tutto sommato sono trascorse veloci, l'accoglienza è stata carina da parte dello staff che gentilmente ci ha fatto preparare uno spuntino, meno male...
Poco dopo abbiamo preso le prime informazioni e quindi ci siamo avviati alla villa a noi assegnata, e qui i primi dubbi, non si arrivava mai...
Entriamo in casa e rimaniamo colpiti dalla quantità di spazio messo a disposizione, era tutto per noi e non avevamo nessuno ne' sotto ne' sopra... incredibile, soffrivamo già di solitudine.
Visto che l'orario era buono ci siamo preparati per la spiaggia.
Usciamo dalla villa e la spiaggia l'avevamo di fronte ma per prendere il telo e il materassino del lettino ci siamo dovuti fare quasi un kilometro per arrivare dal ragazzo addetto.
Quindi vi lascio pensare quanta strada, ogni mattina, pranzo e pomeriggio ci siamo fatti per andare e venire, GUAI DIMENTICARSI QUALCOSA IN CAMERA... ERA UN VIAGGIO SOTTO IL SOLE COCENTE.
Siamo stati comunque coccolati culinariamente dal mitico SCHEF SALVINO, che saluto e ringrazio per i chili presi.
Onestamente consiglio questa struttura a persone che desiderano starsene veramente in pace con il mondo, anche perchè ospiti ce nerano veramente pochi e alcuni di questi se la tiravano non poco quindi fate voi...
Ottimo per andarci, come noi, in compagnia di amici ma ricordatevi che dopo le 22 bisogna parlare sottovoce.
Un saluto e un ringraziamento va fatto sicuramene anche ai ragazzi, Paolo, che con estrema professionalità è sempre disponibile per ogni esigenza voi abiate e Andrea mitico e preparatissimo Biologo marino che ci ha intrattenuto e acculturato con i suoi documentari.
- Famiglie
- Amici
Una settimana da sogno..
Sono appena rientrata da una settimana di soggiorno (12/19 Giugno 2010) trascorsa con mio marito e i miei due figli. Sebbene una settimana non sia un soggiorno molto lungo, devo dire che e' stata ampiamente goduta.A rendere questa vacanza unica, che consiglio vivamente a coppie e famiglie e' stato un insieme di vari fattori. Il silenzio, la tranquillita', gli scenari impareggiabili, la professionalita' del biologo marino, dello Staff Hotelplan e il servizio ottimo riscontrato in tutta la struttura. Un servizio eccellente al ristorante dove il personale e' professionale, rispettoso, e attento ai minimi dettagli.
L'inglese e' parlato pochissimo.
- Coppie
- Famiglie
il meglio del Mar Rosso!
Finalmente non il solito villaggio! Bellissima la struttura, spazi enormi e bellissimo il contesto: un'oasi in mezzo al deserto! Una bella spiaggia e una splendida barriera corallina tutta da scoprire!
Il fiore all'occhiello di questo posto (non chiamatelo villaggio!!!) oltre alla fantastica cucina dello chef, direi davvero impareggiabile, e' la filosofia T-club: elegante, discreta, intelligente!
Bravo Paolo!(responsabile-punto di riferimento del club).
Bravo Pasquale!(biologo marino per uno snorkelling a 360gradi).
Bravo Salvino!(chef a 5 stelle).
Brave le ragazze della Spa!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi