Bravo Gemma Beach Resort
Recensione Utenti
Camera senza finestre e spiaggia ad 1 km ca.
Fatto con famiglia soggiorno dal 5 al 12 maggio 2024. Tutto perfetto.
Uno dei problemi è la distanza dalla stanza al mare di circa 700 metri, che sotto il sole egiziano non è il massimo.
Ma la cosa vergognosa è che la stanza per i ragazzi è priva di finestre. Aspetto qualcuno che smentisca e posso postare foto.
Dormire all'interno di una stanza senza finestre vi assicuro che è una tortura, essendo inoltre di circa 6 metri quadrati..
Un vero 5 stelle
Abbiamo passato al Gemma Resort 2 settimane.
Siamo stati veramente bene e trattati benissimo dal personale molto gentile e professionale. La pulizia delle stanze ottima, la Spa con massaggiatori/ici bravissimi.
La cucina è buona e varia.
Unica pecca è stata la maleducazione di un paio di elementi dello staff Bravo. Anche se le persone non partecipano a tutte le attività proposte, perché in vacanza si va anche per riposare, non vuol dire che meritino risposte maleducate. Se poi Bravo vorrà sapere di chi si tratta, posso fare anche i nomi dei maleducati.
Una nota invece di merito per Nanni, Denise e Danilo, sempre gentili e con il sorriso, bravi a coinvolgere senza essere invadenti.
Una bella vacanza
La struttura si presenta molto pulita e ordinata.
Lo staff locale, housekeeping, giardinieri, camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli, reception e tanti altri sono tutti cordiali, ma soprattutto tanto efficienti e disponibili.
Cibo buono e vario.
Spiaggia attrezzata, il mare circostante consente rigeneranti nuotate verso i reef.
Il centro diving del villaggio propone diverse escursioni di snorkeling ed immersioni per subacquei.
Sempre nel Resort vi sono una Spa ed un centro estetico dove eseguono ottimi trattamenti; i massaggi vengono anche effettuati direttamente in spiaggia sotto un piccolo gazebo attrezzato di due lettini e le operatrici/operatori sono veramente professionali.
Consigliamo vivamente questo Resort per chi cerca un ambiente familiare e che risulta adatto a tutti.
Vacanza 17 - 31 agosto
Siamo rientrati il 31 agosto dopo 15 giorni di vacanza.
Ormai è la quinta volta che veniamo in questo villaggio, anche con i bambini, perchè ci siamo sempre trovati molto bene.
Tutto bello, lo staff è incredibile, i miei nipotini piangono quando si ritorna in italia!
Ci ritorneremo forse a febbraio, grazie di tutto!
- Famiglie
- Tutti
Vacanza al villaggio Gemma resort
Siamo appena rientrati dal Gemma Resort e non posso dire di esserci stato male, ma tante cose vanno riviste...
Il personale della reception mastica appena la lingua italiana; la struttura vanta 5 stelle, ma non lo è affatto. Barriera corallina inesistente dalla spiaggia del villaggio.
Bagnini che tengono i lettini in piscina in cambio di mance...
Insomma, in tutta sincerità non porterei più la mia famiglia in questa struttura.
Meravigliosa vacanza
Volevamo ringraziarvi della splendida vacanza, non abbiamo parole, non vediamo l’ora di ritornare.
Bravissimi tutti, anche i ragazzi dei massaggi (Raul Bova sei top!); ottime le creme e i profumi.
Location e villaggio stupendi, una cartolina.
Ci mancate tutti!
Ottima esperienza
Ottima struttura, animazione in gamba con ragazzi giovanissimi, cucina di buon livello essendo in Egitto. Ottima pulizia degli ambienti e servizi.
Rambo il numero 1 dei camerieri e Hazem alla reception molto disponibile.
Samuel detto "Gianni" ragazzo giovane molto simpatico dell'animazione, per citarne uno, ma bravi tutti.. Omar top Ballerini, anche le ragazze brave e sempre sorridenti.
L'unico punto debole del villaggio è la barriera corallina, con l'assenza di un pontile risulta molto distante arrivarci a nuoto; sarebbe consigliato mettere un pontile oppure incluso nel prezzo prevedere un paio di uscite con "la navetta" il gommone del diving che porti i clienti fino al barriera.
-Animazione italiana e Egiziani che parlano italiano.
-Nuove amicizie assicurate con persone del villaggio.
-Attività sportive per tutti.
-Buona cucina (non semplice da trovare in Egitto , ma non pensate di mangiare come in Italia).
-Spiaggia ottima per poter fare una bella passeggiata.
-Sicurezza in tutto il villaggio
-prezzi escursioni troppo alti
-le 2 cene ai ristoranti tematici da migliorare.
Non è per tutti perché molto impegnativa, si parte alle 3:30 di notte per tornare alle 01:00 di notte del giorno dopo, però bellissima esperienza, durante il tragitto per arrivare a Luxor si vive il vero Egitto, consigliato ma non per tutti.
-Safari 75€ super consigliato, bellissima esperienza composta da motorata in quad, giro sul cammello, escursione in jeep molto suggestiva nel deserto con visita a tenda beduina e tramonto nel deserto (compreso anche cena a buffet)
-Abu dabbab 40€ consigliata . snorkeling nella barriera corallina tra le più belle di Marsa Alam, bellissimi colori, pesci di vario tipo e tartarughe assicurare.
- Coppie
- Famiglie
- Single
- Tutti
Gemmatraz
Benvenuto nella struttura di sicurezza di gemmatraz, cibo ottimo, camere belle, servizi ottimi, la parte più divertente è la sicurezza che ti segue tutta la notte finché non arrivi in camera oppure entrare in contatto con il personale, soprattutto gli animatori, e capire come questi siano tenuti come animali in gabbia e abbiano un regolamento proibitivo su qualsiasi aspetto di vita umana.
Ottimo resort
Resort eccellente anche se per essere un 5 stelle potrebbe offrire di più. Il direttore persona gentile disponibile. Personale cortese. Pulizia ok. Cucina italiana ottima.
Bravi per il loro impegno anche se devono ancora crescere in esperienza gli altri animatori: Federica Luca Samuele Angela Filippo felice.
- Coppie
- Famiglie
vacanze luglio 2022
Ho soggiornato al Gemma dal 17 luglio al 31 luglio 2022. Il villaggio nel complesso è sufficiente, ma per me non può griffarsi di 5 stelle. Adatto a pensionati e famiglie con bambini, la struttura non prevede uno spazio per l'intrattenimento serale di un pubblico adulto, piano bar, discoteca, in pratica dopo le 22.30/23.00 cala il sipario. il sole sorge alle 05.00 ma il bar della spiaggia apre alle 09.00 prima di detto orario, per bere un bicchiere d'acqua o un caffè bisogna risalire al bar della piscina. per poter bere una birra bisogna attendere le 11.00 prima non si servono alcolici. L'accesso al mare è veramente infelice, un corridoio di 7/8 metri delimitato da squallide luride boe galleggianti, nessuna passerella ma sassolini e piccole rocce particolarmente fastidiose. La barriera antistante detto accesso (non essendoci pontile) è ovviamente devastata e quasi completamente morta. il diving presente all'interno della struttura è fatiscente, con attrezzature vecchie e mal funzionanti, più di una volta ho dovuto sostituire il GAV o l'erogatore perchè mal funzionanti.
Il cibo hai vari ristoranti è più che accettabile considerato che stiamo in Egitto e non in Italia.
Per ottimizzare la vacanza sarebbe stato utile un orario differente all'interno del villaggio. In questo periodo il sole sorge alle 05.00 e tramonta alle 17.45 circa, alle 18.30 è praticamente buio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi