Bravo Gemma Beach Resort
Recensione Utenti
Camera senza finestre e spiaggia ad 1 km ca.
Fatto con famiglia soggiorno dal 5 al 12 maggio 2024. Tutto perfetto.
Uno dei problemi è la distanza dalla stanza al mare di circa 700 metri, che sotto il sole egiziano non è il massimo.
Ma la cosa vergognosa è che la stanza per i ragazzi è priva di finestre. Aspetto qualcuno che smentisca e posso postare foto.
Dormire all'interno di una stanza senza finestre vi assicuro che è una tortura, essendo inoltre di circa 6 metri quadrati..
Una bella vacanza
La struttura si presenta molto pulita e ordinata.
Lo staff locale, housekeeping, giardinieri, camerieri, baristi, cuochi, pizzaioli, reception e tanti altri sono tutti cordiali, ma soprattutto tanto efficienti e disponibili.
Cibo buono e vario.
Spiaggia attrezzata, il mare circostante consente rigeneranti nuotate verso i reef.
Il centro diving del villaggio propone diverse escursioni di snorkeling ed immersioni per subacquei.
Sempre nel Resort vi sono una Spa ed un centro estetico dove eseguono ottimi trattamenti; i massaggi vengono anche effettuati direttamente in spiaggia sotto un piccolo gazebo attrezzato di due lettini e le operatrici/operatori sono veramente professionali.
Consigliamo vivamente questo Resort per chi cerca un ambiente familiare e che risulta adatto a tutti.
Ottima esperienza
Ottima struttura, animazione in gamba con ragazzi giovanissimi, cucina di buon livello essendo in Egitto. Ottima pulizia degli ambienti e servizi.
Rambo il numero 1 dei camerieri e Hazem alla reception molto disponibile.
Samuel detto "Gianni" ragazzo giovane molto simpatico dell'animazione, per citarne uno, ma bravi tutti.. Omar top Ballerini, anche le ragazze brave e sempre sorridenti.
L'unico punto debole del villaggio è la barriera corallina, con l'assenza di un pontile risulta molto distante arrivarci a nuoto; sarebbe consigliato mettere un pontile oppure incluso nel prezzo prevedere un paio di uscite con "la navetta" il gommone del diving che porti i clienti fino al barriera.
-Animazione italiana e Egiziani che parlano italiano.
-Nuove amicizie assicurate con persone del villaggio.
-Attività sportive per tutti.
-Buona cucina (non semplice da trovare in Egitto , ma non pensate di mangiare come in Italia).
-Spiaggia ottima per poter fare una bella passeggiata.
-Sicurezza in tutto il villaggio
-prezzi escursioni troppo alti
-le 2 cene ai ristoranti tematici da migliorare.
Non è per tutti perché molto impegnativa, si parte alle 3:30 di notte per tornare alle 01:00 di notte del giorno dopo, però bellissima esperienza, durante il tragitto per arrivare a Luxor si vive il vero Egitto, consigliato ma non per tutti.
-Safari 75€ super consigliato, bellissima esperienza composta da motorata in quad, giro sul cammello, escursione in jeep molto suggestiva nel deserto con visita a tenda beduina e tramonto nel deserto (compreso anche cena a buffet)
-Abu dabbab 40€ consigliata . snorkeling nella barriera corallina tra le più belle di Marsa Alam, bellissimi colori, pesci di vario tipo e tartarughe assicurare.
- Coppie
- Famiglie
- Single
- Tutti
Gemmatraz
Benvenuto nella struttura di sicurezza di gemmatraz, cibo ottimo, camere belle, servizi ottimi, la parte più divertente è la sicurezza che ti segue tutta la notte finché non arrivi in camera oppure entrare in contatto con il personale, soprattutto gli animatori, e capire come questi siano tenuti come animali in gabbia e abbiano un regolamento proibitivo su qualsiasi aspetto di vita umana.
Ottimo resort
Resort eccellente anche se per essere un 5 stelle potrebbe offrire di più. Il direttore persona gentile disponibile. Personale cortese. Pulizia ok. Cucina italiana ottima.
Bravi per il loro impegno anche se devono ancora crescere in esperienza gli altri animatori: Federica Luca Samuele Angela Filippo felice.
- Coppie
- Famiglie
Bel posto e belle persone
Il villaggio è ben strutturato: c'è una zona con le camere e una con le attrattive. Le zona mare è vicinissima: in spiaggia uno ha a disposizione lettini e ombrellone, asciugamano fornito dall'albergo e la gentilezza dello staff locale, che con discrezione e gentilezza è a disposizione.
L'animazione italiana è in mano ad un gruppo di animatori che cercano di coinvolgerti nelle attività proposte, senza alcuna invadenza, ma sempre con il sorriso e la voglia di fare quattro chiacchiere, oltre che di divertire attraverso gli spettacoli serali.
La cucina è varia, ricca, anche con la presenza di piatti locali che possono stuzzicare il turista.
Le camere vengono pulite con buona cura.
- Coppie
- Famiglie
Bel villaggio. Da evitare camera family
Villaggio pulito, carino ed accogliente, bella spiaggia anche se non c'è una bella barriera di fronte al villaggio.
Belle le escursioni e ben organizzate.
Ristorante buono e camerieri gentilissimi.
Unico neo la camera Family che ha la cameretta senza finestre, un bel cubo chiuso da 4 pareti con l'aria condizionata sopra le teste dei mal capitati bambini. Se chiedi ti cambiano camera facendoti firmare che non ti ridanno i soldi in più spesi e ti mettono in una stanza più piccola. Meglio prenotare quella da subito così si evita di sbattere via soldi per una family che più che altro è una stanza castigo per i bambini. Ho scritto alla Bravo ma mi hanno detto che in Egitto una stanza del genere è legale... ok legale ma venderla a clientela italiana direi che è assurdo.
Animazione italiana a giugno un po' sottotono.
Bellissima spiaggia
Struttura piccola
Il meraviglioso negozio delle spezie di Mina
Villaggio medio, mare molto bello
Il villaggio è grande, dotato di camere confortevoli ed ampie; chi alloggia ai blocchi 5-6 deve camminare molto per raggiungere la spiaggia.
Ottimo il livello di pulizia.
La cucina è discreta, nulla più, con punti di eccellenza nella pizza.
Lo staff di animazione è abbastanza inesperto ma i ragazzi si impegnano moltissimo.
Mare ricco di pesci, già dalla riva.
Ci siamo divertiti tutti anche mio figlio di 12 anni.
NOTA NEGATIVA: Il volo da Bologna ha comportato arrivo alle 2 di notte della domenica e partenza alle 8 di mattina del sabato; abbiamo quindi perso una intera giornata pagata.
Vacanze dicembre 2021
Tutto molto bello, tutti molto gentili, pulizia eccellente, ottima cucina, i ragazzi dell'animazione carinissimi tranne uno... il manager Sayed, maleducato irrispettoso e volgare!
Non ci tornerei
Troppo dispersivo per i miei gusti... ci si sente un numero... a parte i ragazzi dell'animazione e due degli egiziani che lavorano nei negozi. Mina per l'erboristeria, molto gentile e preparato... e Ashraf del negozio di abbigliamento, sempre educato e gentile.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi