Bravo Tamra Beach
Recensione Utenti
Pessimo, non lo consiglio
Struttura datata che ha bisogno di manutenzione, servizio chicco pessimo, il passeggino prenotato mi è stato consegnato sporco, inoltre non c'erano i bavaglini che mi erano stati garantiti, il wc in camera perdeva acqua, animazione Bravo inesistente, non ci torno.
Mai più
Salvo solo la struttura perché benché sia datata è tenuta molto bene. Per il resto la cucina è immangiabile e l'assistenza alpitour inesistente.
Soggiorno in famiglia
Ho soggiornato in villaggi Veratour e Eden, la struttura Bravo mi ha deluso.
Mediocre
Appena tornati, famiglia con 2 adolescenti. Animazione ragazzi molto ben organizzata, crea gruppo in un minuto: ragazzi soddisfattissimi!
Adulti: battute, organizzazione, spettacoli vecchi di almeno 10 anni, sembra il solito cinepanettone, non se ne può più.
Cucina: fritti, tanti fritti, patate tante in tutti i modi, serata egiziana da dimenticare (tentano di italianizzare i piatti locali, in pratica uno scempio). Pulizia ambiente non male, delle stoviglie state molto attenti, per loro sciacquare (acqua non potabile) equivale a lavare.
Animazione adulti molto soft, al limite dell'assenza.
Personale locale per escursioni e gite decisamente sopra la media. Piscina centrale e buona parte della struttura da rinnovare con parti arrugginite o rotte. Personale gentile ma non capisce italiano e inglese quindi vai con la mimica, però può essere divertente.
Attenzione la struttura è tutta scale e salite, scomodo quasi impraticabile per chi disabile o solo prende una storta.
Buono
Io e mia moglie ci siamo trovati straordinariamente bene... i ragazzi dell'animazione davvero molto bravi! Ci ritornerò molto volentieri.
Eden Tamra Village Sharm el Sheikh
Posto meraviglioso, abbiamo trascorso una bellissima settimana, tutto bene a partire dall'animazione, al personale del villaggio, alla cucina, tutto quanto strepitoso.
Le escursioni belle non si può andare senza provare. Complimenti e tutti.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Mai più
Il resort è discreto, l'animazione con spettacoli di livello bassissimo.
Mangiare molto unto e l'assistenza eden con menefreghismo e antipatia incredibile.
Tre settimane al Tamra
Al Tamra ho trascorso tre settimane bellissime. Il villaggio è ben curato, la cucina ottima (la migliore tra tutti i villaggi). Bravissimi tutti in particolare il responsabile Marco sempre attento e professionale. Grande pasticciere Massimo che ci ha deliziato con sue creazioni. Gli animatori sono instancabili e bravissimi in particolare Nicolle e Antonio. Il DJ poi un vero professionista da radio. Sicuramente ci tornerò. Grazie a tutti . Ho un ottimo ricordo e lo consiglio a tutti.
Non è quello che sembra
Sono appena tornata! Si mangia malissimo, si sono verificati casi gonfiore e crampi in parecchie persone! Animazione pessima, non ti considera nessuno! Camere sporche.
Contratto di 7 giorni ma effettivi 5
Struttura punteggio 90/100, qualche piccola pecca, ma risolvibile! Peccato per il tour operator, abbiamo pagato 7 giorni di soggiorno all inclusive ma sfruttati solo 5, arrivo la notte tra il 30-31/03 alle ore 1:30 a.m.(come da contratto) e rientro il 06/04 doveva essere, come da contratto, alle ore 22:30 p.m. ma anticipato, a nostro malgrado, alle ore 12:00 a.m. del giorno 06/04, ciò significa che del nostro viaggio abbiamo pagato due giorni di all inclusive con tanti altri servizi ma non goduti!
Chiediamo un rimborso.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi