Bravo Tamra Beach
Recensione Utenti
Tre settimane al Tamra
Al Tamra ho trascorso tre settimane bellissime. Il villaggio è ben curato, la cucina ottima (la migliore tra tutti i villaggi). Bravissimi tutti in particolare il responsabile Marco sempre attento e professionale. Grande pasticciere Massimo che ci ha deliziato con sue creazioni. Gli animatori sono instancabili e bravissimi in particolare Nicolle e Antonio. Il DJ poi un vero professionista da radio. Sicuramente ci tornerò. Grazie a tutti . Ho un ottimo ricordo e lo consiglio a tutti.
Sono qui ora, attenti alle schede SIM vendute
Tutto perfetto, ma la fregatura è dietro l'angolo... va bene la crisi, ma un po' di rispetto!
- Coppie
- Famiglie
giudizio vacanza
Siamo stati nell'ultima settimana di settembre 2015, è un village stupendo, cucina ottima con unica pecca poca scelta con dolci e frutta. Pulizia ottima, animazione composta da ragazzi giovani e molto simpatici e capaci di coinvolgere i turisti.
Vacanza al Tamra Beach
Spero che Eden Viaggi riesca a migliorare il punto debole dell'animazione perchè è davvero un peccato che non sia all'altezza.
Super animazione
E' uno dei migliori villaggi per l'animazione, Matteo e Daniele per il jek sono alcuni dei più divertenti, Domenico con le sue battute, capra capra capra, jessica, sara e Letizia le ragazze dell'acqua gim, tre stili diversi tre comportamenti diversi ma tutte e tre divertenti e solari tutto il giorno, william la punta di diamante bravissimo a ballare!
Per il resto giudizio positivo, solo la cucina non è stata entusiasmante.
Vacanza discreta
Sconsiglio la vacanza a chi ha problemi alle gambe per il lungo tragitto da percorrere per raggiungere il ristorante, tragitto da fare ben 6 volte al giorno, per fare andata e ritorno dalla spiaggia, a colazione, pranzo e cena. Alle 17.30 chiudono sia la spiaggia che le piscine, perché il personale deve pulire, alle 18.30 è già buio pesto!
- Coppie
- Amici
- Single
Piacevole
Essendo presenti 6 piscine metterei degli scivoli. Farei mettere anche un ristorante sulla spiaggia, così chi è in spiaggia non debba fare tutta la salita.
Vegetazione attorno alle piscine tenuta in modo eccellente.
Pulizia e ottima e anche la animazione molto gentile.
Il villaggio è tutto in salita e se sei in spiaggia e vuoi andare a mangiare devi farti tutta la salita.
piacevole
Essendo tornato ieri il ricordo non può essere che positivo, ottima la cucina grazie a Francesco e lo staff, ottima assistenza (con la bimba di 18 mesi aiutati in tutto e per tutto).
Ottima l'animazione così come il tarta club, grandi ragazzi.
Bel villaggio con ottimo servizio che consiglio a tutti.
Qualche miglioria no?
In 5 anni è la terza volta che vengo al tamra, soprattutto per la frequentazione italiana. Quest'anno abbiamo scelto il pacchetto "piccoli privilegi" che a parte il tavolo all'aperto e ricambio teli / asciugamani in camera mi pare un po' una fuffa ma essendo ancora in corso la vacanza voglio vedere se la direzione viene ad offrirci gli altri benefits previsti e già pagati o fanno finta di nulla. Quello che trovo assurdo è che in 5 anni non siano stati fatti miglioramenti a certe strutture che sono a dir poco misere: la sala da pranzo sembra un refettorio per non parlare dei bar da bocciofila. Assurdo che lo snack serale venga offerto ai clienti all'ingresso, del ristorante dove poi uno non ha nulla da bere. Più intelligente sarebbe spostare (com'era anni fa) al bar in piazzetta e potenziare la cosa come happy Hours stimolando la gente a spendere in aperitivi e ampliandone la gamma con un'offerta più adatta agli italiani.
Vacanza da rifare
Villaggio non di grandi dimensioni ma ben strutturato e con tantissime piscine dislocate nei vari blocchi. Pulizia camera eccellente. Spiaggia non molto grande ma ben curata e pulita... mare indescrivibile... Animazione non pressante e coinvolgente che resterà nei nostri migliori ricordi.
Dal mare alla reception si impiegano 5 minuti a piedi anche se il villaggio è dislocato in salita quindi un po' "faticoso".
Che dire: CI MANCATE TUTTI RAGAZZI!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi