Carols Beau Rivage
Recensione Utenti
Vacanza stupenda
Tutto più che perfetto, camera stupenda vista mare, cucina eccellente e molto abbondante, personale squisito e sempre molto attento, animazione adorabile e competente, direzione molto gentile e premurosa, che dire ci si sente a casa propria... Responsabile Settemari sempre pronto ad esaudire ogni desiderio. Spiaggia da sogno i Caraibi del mediterraneo... Sicuramente ci tornerò.
Stupenda vacanza, unica pecca il cibo
Posizione strategica riparata dal vento, mare stupendo, spiaggia bianca, clima ottimo, personale sempre cordiale e disponibile.
Spettacolare
Ho soggiornato con mia moglie una settimana in questo villaggio e devo smentire tutte le recensioni negative pur essendo soggettiva la mia.
Posizione strategica, nei giorni dove il vento era più accentuato e di conseguenza anche il mare era un po' più mosso del solito, grazie alla barriera frangiflutti a alla posizione tipo piccolo golfo la cosa non si sentiva più di tanto. Pulizia delle camere eccezionale e molto cordiale tutto il personale.
Per quanto riguarda il cibo, come già ribadito in precedenza da altri...non siamo in Italia, vediamo di accontentarci che di fame non si muore.
Il personale dell'animazione è molto preparato e poco invadente, se vuoi partecipi alle attività proposte se no fai la tua vacanza come desideri.
Carols hotel
Vacanza da dimenticare. Cucina immangiabile, responsabile Settemari inesistente, mosche in sala ristorante e mancanza di igiene, servizio medico approssimativo con tariffe poco trasparenti personale escursioni poco professionali (Naghi).
Da riorganizzare
Condivido la precedente recensione per quanto riguarda mare ,spiaggia, giardini e animazione. Ristorazione veramente indecente a partire dalla pulizia. Va bene per egiziani ma non per italiani. Il responsabile Settemari mi chiedo cosa faccia per migliorare la situazione. Basterebbe poco dopo tutti i suggerimenti dati. Invece parla e stop. Se fossi Settenari cambierei responsabile e metterei una donna. Escursioni carissime e mal organizzate. Naghi non professionale e maleducato. Impone mance ed acquisti durante le escursioni. Evitare. Per la pulizia generale sarebbe da dotare i ragazzi del materiale basilare per pulizia. Se non migliora Settenari perde credibilità.
Estate 2017
Viaggio da rifare sicuramente. La nostra esperienza è stata molto positiva sotto tutti i punti di vista, solo l'animazione non è eccelsa ma comunque merita un voto positivo.
Vacanza stupenda
Il mare è stupendo, un angolo di paradiso a sole 3 ore di aereo. Hotel molto carino, familiare, pulito e molto curato. Personale molto gentile e disponibile, a modo La chicca, però, è il suo general manager. Una presenza costante ma molto discreta, una presenza che a me, Carmen, dava sicurezza ovunque lo incontrassi. Grazie direttore e complimenti per il suo lavoro, grazie a lei noi ospiti possiamo passare una settimana in pace e relax. Andate al Carols, ne vale la pena. Complimenti anche ai ragazzi dell'animazione che hanno fatto di tutto per farci divertire. Un abbraccio a Sendi e Giovanni, stupendi! Roberto gran cantante. Buona fortuna ragazzi.
- Coppie
- Famiglie
no swan tour
vale la pena andarci perchè è stata vacanza stupenda in un vero angolo di paradiso, ma il rientro è stato da incubo! non andate con Swan tour e non credete a Sabrina, la responsabile.
- Coppie
- Amici
Swan tour bocciata
Marsa Matrouh merita esclusivamente per il mare, ma fate attenzione alla scelta del tour operator, visto che nella zona sono presenti quasi tutti (Eden, Veratour, Bravo Alpitour). Se optate per Swan Club sappiate che non tutela i propri clienti e mette su un unico volo i passeggeri di più scali. Nel mio caso un volo di 3 ore è durato 12 ore con trasferimento alla destinazione finale in bus nelle ore notturne. Una vera odissea!
Mai più swan tour
Villaggio stupendo e ben curato, ragazzi egiziani sempre carini, sorridenti e cordiali, buona pulizia ma soprattutto mare stupendo. Se dovete andare non utilizzate swan tour come tour operator.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi