Carols Beau Rivage
Recensione Utenti
Carols hotel
Vacanza da dimenticare. Cucina immangiabile, responsabile Settemari inesistente, mosche in sala ristorante e mancanza di igiene, servizio medico approssimativo con tariffe poco trasparenti personale escursioni poco professionali (Naghi).
Da riorganizzare
Condivido la precedente recensione per quanto riguarda mare ,spiaggia, giardini e animazione. Ristorazione veramente indecente a partire dalla pulizia. Va bene per egiziani ma non per italiani. Il responsabile Settemari mi chiedo cosa faccia per migliorare la situazione. Basterebbe poco dopo tutti i suggerimenti dati. Invece parla e stop. Se fossi Settenari cambierei responsabile e metterei una donna. Escursioni carissime e mal organizzate. Naghi non professionale e maleducato. Impone mance ed acquisti durante le escursioni. Evitare. Per la pulizia generale sarebbe da dotare i ragazzi del materiale basilare per pulizia. Se non migliora Settenari perde credibilità.
Solo per il mare
Abbiamo trovato mare eccellente, pulizia discreta, cucina discreta, animazione vergognosa, assente, incapaci, pseudo capo animazione arrogante e incapace a detta sua, il suo gruppo è formato da quattro ventenni.
delusione
io sono tornata dal Carols a Marsa Marouh il 22 giugno, eravamo 2 adulti e 2 bambini di sette anni e 18 mesi. Non andate, abbiamo quasi digiunato per sei giorni, cibo egiziano incommestibile, niente pesce per sopravvivenza abbiamo mangiato in piscina: pizza, pasta e patatine, dove gli egiziani ti tirano il cibo quasi in faccia e gli egiziani clienti, tanti troppi, hanno vie preferenziali. Per avere un petto di pollo per i bimbi ho pagato sette euro e 50, altrimenti vi erano alette di pollo crude. L'animazione inesistente dove organizzava partite di carte, vedi ospizio, o balli di gruppo, sempre gli stessi... Adesso parliamo della responsabile swuan tour la Sig.ra Daniela: non in grado di affrontare i problemi dei clienti e molto aggressiva. Noi abbiamo raccolto diverse firme per lamentarsi del servizio offerto. Ah, dimenticavo ho pagato la vacanza duemila trecento euro. Un consiglio? non andate lì nemmeno se vi regalano la vacanza.
Carols Swan e le stelle
Albergo ben strutturato e stanze ampie non pulitissime purtroppo. Asciugamani cambiati quotidianamente mentre le lenzuola sono rimaste per tutta la settimana. Tv con cattiva ricezione e frigo, vuoto, che non faceva fresco.
Buona animazione, non insistente e piuttosto simpatici.
Inservienti esageratamente insistenti e, un paio di volte, piuttosto sfacciati.
Cucina discreta, non eccezionale, e monotona.
Questo per dire che una stella la toglierei volentieri dal catalogo e non sono stata la sola ad averlo notato.
L'all-inclusive comprende acqua, a temperatura ambiente, a volontà e drink o caffè americano al bar. Il distributore di succhi era spesso vuoto.
Buona la "spa" anche se piuttosto caretta e molto professionali i massaggiatori.
Capitolo a parte le escursioni! La responsabile ci ha tenuti la mattina dopo l'arrivo, alle 10.00, al sole per spiegarci l'organizzazione del club e le escursioni... Per lei solo l'escursione a Siwa era da fare, le altre non valevano granchè. Pensa che al Cairo da un paio d'anni non organizza la visita al museo perchè si perde troppo tempo!! Stiamo scherzando? E' la parte migliore del Cairo!!! Ad Alessandria, ha detto "non c'è molto da vedere a parte i resti romani ma quelli li potete vedere anche a Roma"...!!!
Dulcis in fundo: l'ultima sera mentre ero nella hall, unico luogo dove avevo la ricezione wifi a pagamento (45€/week) ho dimenticato gli occhiali da vista sul tavolino. Per tutto il sabato fino alla partenza, li ho cercati e ho chiesto agli inservienti se li avevano trovati: spariti! Ho chiesto alla responsabile Swan se li avessero trovati se poteva spedirmeli ma mi ha fatto capire che non li troveranno mai.
Insomma in conclusione: buona vacanza, posto magnifico, organizzazione sufficiente da 4 stelle tirate, se avessi pagato meno sarei stata più contenta perchè sarebbe stato equo.
Marsa Matrouh Carols 27/04/2013 - 04/05/2013
Il soggiorno è stato piacevole, il mare è bellissimo e il servizio hotel ottimo; ho provato a fare una gita all'oasi di Siwa, ci volevano stivare in 6 in delle land cruiser con 5 posti più due "strapuntini ausuliari" nel porta bagagli.
Al mio rifiuto mi hanno riprenotato dopo due giorni stavolta con macchina "sgarrupata" parabrezza rotto e autista beduino con braccio sinistro ingessato! mi sono fatto restituire i 115 euro e ho rinunciato, altro che qualità, sicurezza e trasparenza.
vacanza bellissima caraibi
E' stata una bella vacanza, il mare è stupendo, siamo stati più di una volta alle dune andateci è meraviglioso... volevo chiedere a chi legge questa recensione se per caso è stato ai negozietti che stanno sotto l'albergo, a me servirebbe mettermi in contatto con giorgio quello dell'erboristeria mi ha venduto un profumo stupendo se avete qualche contatto fatemelo sapere... baci a tutti antonella.
organizzazione della swan tour pessima
Villaggio molto bello con una spiaggia stupenda. Organizzazione della Swantour pessima: non ha rispettato il volo di partenza da Verona e il viaggio di ritorno è stato indescrivibile. Partiti dal Carols alle 9.15 per arrivare a Verona in bus alle 20 e 25. In aereo servito solo un bicchiere di bibita e un sacchettino di salatini o dolcetti. Effettuato scalo a Roma dopo mezz'ora scaricati in aeroporto, il personale di terra dell'aeroporto
non avvertito non ci ha trattati come passeggeri in transito ma siamo passati col bagaglio a mano ad un ulteriore controllo.
Per un volo che doveva durare 3 ore e 30 siamo stati in giro circa 12 ore. Con swan tour di certo noi non viaggeremo più.
Clara Scardovelli
ATTENZIONE ALL'ACQUA DEI DISTRIBUTORI
Abbiamo alloggiato in questo villaggio dal 16 al 23 Giugno 2012. La prima cosa che uno nota appena arriva è sicuramente il mare cristallino e l'ampia spiaggia di sabbia bianca ma dopo appena un giorno di permanenza ci si accorge di essere in una sorta di prigione dorata con guardie armate ovunque. Fuori dal villaggio c'è il nulla e le escursioni sono tutte molto care e lontane.
Il cibo è nel complesso non malvagio, anche se è inammissibile che una struttura a 5 stelle allunghi i succhi di frutta con acqua e i camerieri portino via i piatti da sotto il naso alla minima distrazione.
Nota dolentissima è proprio l'acqua da bere: viene fornita una bottiglietta di acqua Siwa da 500 cc all'arrivo, che deve essere poi riempita durante l'intera permanenza presso il distributore d'acqua del villaggio. Ciò è davvero anti igienico, in quanto parecchi toccano l'ugello del distributore col collo della propria bottiglia. Inoltre il sapore dell'acqua che fuoriesce è tale da farla sembrare... acqua di rubinetto. A noi è venuta una violenta dissenteria al rientro, quindi consiglio vivamente a chiunque di acquistare acqua in bottiglie chiuse.
Riguardo all'igiene delle camere posso dire che è stata molto lacunosa: non sono mai state cambiate le lenzuola sebbene fossero macchiate e di colore giallo paglierino. Si sono limitati a girarle per nascondere le macchie.
BELLISSIMO MARE
Ottima la struttura e se venisse migliorata la cucina e l'animazione lo consiglierei davvero a tutti.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi