Charmillion Club Resort
Recensione Utenti
Insoddisfatto
Sono stato con mia moglie dal 24 novembre al 2 dicembre. Struttura piena di russi che occupavano il campo di pallavolo e spiaggia. Qualcuno sputava sulla sabbia, una signora nella hall aveva i piedi nudi su un tavolino (ho foto). Il direttore ci ha invitato mercoledì ad un cocktail dalle 18 alle 18.30 per un incontro con lui... ma non si è presentato. Poiché siamo partiti dall'albergo alle 22.30 ho pagato la camera fino alle 20 (60 euro), c'era compreso la cena ma l'addetto non voleva farci entrare, ci ha mandato sopra alla reception che ci ha confermato la cena. Siamo ridiscesi al ristorante ma l'addetto non voleva farci entrare. Allucinante, non comunicavano fra di loro. Grazie all'intervento di un animatore abbiamo ottenuto ciò che ci spettava. Pulizia camera molto superficiale (sul comodino segni di bicchieri di precedenti clienti). Piatti di persone che avevano consumato in camera torte, rimaste sulle scale per tre giorni con rimasugli sopra. Cucina buona, non mangio mai pasta all'estero, ma per la prima volta ho mangiato spaghetti all'estero buonissimi grazie ad un cuoco napoletano. Frutta non molto varia. Non ci torneremo.
settimana in famiglia
Siamo appena tornati da una settimana presso questo resort. Sono stato con la famiglia, due bimbi piccoli. Tutto sommato non è andato malaccio, qundi lo consiglio.
Pulizia superiore allo standard egiziano
Animazione carina non invadente,magnifico miniclub
- Coppie
- Famiglie
viaggio meraviglioso
posto molto bello e gente molto calorosa. Attenzione alle camere vicino alla discoteca, troppo rumore, non si dorme la notte.
- Famiglie
- Amici
sea club resort
VILLAGGIO ITALIANO?
Ho fatto 15 giorni in questo villaggio i primi 15 giorni di agosto, devo dire struttura bella ma non degna delle 5 stelle, mi aspettavo un villaggio italiano, sbagliato erano tutti russi, ubriachi dalla mattina alla sera, uno schifo.
Animatori che dire, pochi e più che a lavorare mi sembravano in vacanza. Detto questo mai più in un villaggio internazionale.
villaggio Italiano...prima devi immparare il russo
LA STRUTTURA E' CARINA, MA COMUNQUE NON EQUIVALE AD UN CINQUE STELLE E PER IL PREZZO CHE SI PAGA, NON LI VALE PROPRIO PER NIENTE. SI DEVE PENSAR CHE PER AVER DIRITTO AL ALL INCLUSIVE (PER CUI DOVREBBE ESSERE COMPRESA BIRRA, VINO E SUPER ALCOLICI) SI DEVE PAGARE UN SUPPLEMENTO, ALTRIMENTI NON SE NE HA DIRITTO. IL PREZZO DEL CAFFE' ESPRESSO, MI SEMPRA UN PO' TROPPO ECESSIVO : EURO 2,50, MENTRE LA PULIZIA DEI TAVOLINI DEI BAR, NON E' PROPRIO IL MASSIMO; VENGONO PASSATI CON UNA UNICA SPUGNA CHE NON VIENE MAI RISCIAQUATA, QUINDI LASCIO A VOI IMMAGINAR... PER NON PARLAR DEI BICCHIERI DI PLASTICA DOVE TI VIENE SERVITO QUELLO CHE RICHIEDI, MA... CHE PER QUANTO CONCERNE IL LAVAGGIO LASCIO A VOI PENSAR. INFATTI, MEGLIO I BICCHIERI DI CARTA CON LA SCRITTA COCA COLA (ALMENO SONO USA E GETTA). DEL PERSONALE NULLA DA DIRE, SONO MOLTO GENTILI CON NOI CLIENTI. PASSIAMO AD UN PUNTO MOLTO MOLTO DOLENTE: LA SPIAGGIA...
SPORCA, I CLIENTI RUSSI NON HANNO RISPETTO PER NULLA E PER NESSUNO NEMMENO PER LA FLORA E LA FAUNA (VISTO CHE C'E' TANTO DI CARTELLO DI NON DAR DA MANGIAR AI PESCI, NON CALPESTAR LA BARRIERA ECC. ECC. ) E POI DICONO CHE SIAMO NOI ITALIANI A NON CAPIR... I LETTINI DA SPIAGGIA OLTRE AD ESSERE AMMASSATI SONO IN PLASTICA E QUANDO TI SDRAI SPOROFONDI PERCHE' ORMAI LA TELA NON TIENE PIU'... SAREBBERO DA CAMBIAR E METTERE QUELLI DI LEGNO (CHE CE NE SONO MOLTO MOLTO POCHI), PER NON PARLAR DELLE SEDIE CHE SI USANO SULLA RIVA DELLA SPIAGGIA (ROTTE E SPORCHE ANCHE DI ...). PER QUANTO RIGURDA L'ACCESSO AL MARE E' VERAMENTE UN DISASTRO. DICONO CHE CI SONO LE PISCINE NATURALI, IO NON LE HO VISTE ; O PER MEGLIO DIRE SI', UNA BUCA PICCOLA ED AMMASSATA DA UNA MAREA DI GENTE (RUSSA). L'ACCESSO AL MARE NON E' SEMPLICE VISTO E CONSIDERATO CHE NON SI PUO' CAMMINARE PER LA MANCANZA DI SABBIA ; IL 99% E' ROCCIA, QUINDI FATE ATTENZIONE ALLE DISTORSIONI ALLE CAVIGLIE E' PER QUESTO CHE NON E' INDICATO A CHI HA BIMBI MA NON SOLO... MOLTO MOLTO VENTO. BELLO E CURATO IL PONTILE PERO', CE' UN PROBLEMA: PER QUELLE PERSONE CHE NON SONO ABBASTANZA ESPERTE E' MEGLIO CHE VADANO IN PISCINA PERCHE' IL DISLIVELLO TRA PONTILE E MARE E' MOLTO ALTO E LA SCALETTA PER ACCEDERE AL MARE E' MOLTO RIPIDA E STRETTA E LA CORRENTE DEL MARE MOLTO FORTE; INFATTI SI RIUSCIVA AD AVER ACCESSO AL MARE VERSO LE SEDICI QUANDO IL VENTO CALAVA ED IL MARE SI "RILASSAVA"; ALLORA MI CHIEDO: SE DEVO VENIR IN VACANZA PER ANDAR IN PISCINA, .... RIMANGO A CASA. BUONA VACANZA A TUTTI.
PER ME E' SCONSIGLIATO A TUTTI SPECIALMENTE AI BAMBINI
Commento
mare, spiaggia, piscina, struttura incantevoli, ma la cucina pessima ripetitiva e riciclata. camere non pulite e vecchie, aria viziata, e comunque fate attenzione a tutti e tutto cercano solo di spremerti, sopratutto a naama bay, tutto carissimo, altro che porto cervo...
potrebbe migliorare
sono stata delusa da settemari
Bello!
Siamo stati benissimo!
Cucina discreta(ovvio, non siamo in Italia) con molta scelta(possibilità di scelta addirittura tra una ventina di qualità di pane), soprattutto a colazione. Molto bella l'idea delle serate a tema.
Promosso Sea Club!
Ho soggiornato qui a maggio 2009 e ho trovato la struttura molto confortevole!! le camere spaziose e il personale molto gentile!! il cibo era buono e abbastanza vario in quanto ogni serata è a teme!! fantastica la serata messicana!! l'aria condizionata sempre a palla ma si sa che ormai è così ovunque!! l'animazione era inesistente ma sinceramente nn cercavo certo quello!
la barriera è bellissima!! peccato però che non essendo riparata il mare è quasi sempre stato mosso e quindi niente bagno perchè chiudono il pontile! quindi se non sapete nuotare lo sconsiglio vivamente!!
io da buona sfortunata sono riuscita a beccarmi 4 giorni di brutto tempo (cosa pressochè impossibile a sharm!!) e quindi mi sono annoiata un po'..in spiaggis si stava cmq ma il bagno era sempre limitato nel tratto antecedente la barriera..nonostante ciò qualche pesciolino l'abbiamo visto cmq! io sono stata 7 volte a sharm e non aspettatevi di mangiare come in italia ma cmq sono rimasta sempre soddisfatta!! insomma la roba per quanto possa essere cucinata da italiani nn avrà mai lo stesso sapore che in italia!! ricordatevi che gli egiziani sono un popolo beduino quindi non sanno assolutamente cucinare il pesce!!! il pollo sì ma il pesce no!! e su questo non ci piove!! cmq quel poco che c'era non era male..ovviamente bisogna accontentarsi!!
OTTIMO l'all inclusive in quanto ci davano le bottiglie d'acqua e non i bicchieri!! per cui puoi portarle in camera e tenerle al fresco nel frigo a disposizione!!
la spiaggia è molto carina e a pranzo si può anche stare nel ristorante situato proprio lì!! servono poche cose ma più che sufficenti per mangiare abb bene..è molto comodo per chi ama stare tutto il giorno al sole!!
personale molto molto cordiale!! ti scortano a tavola e ti portano loro da bere!!
insomma sono stata molto molto bene!!!
molto consigliato!!!
- Coppie
- Famiglie
capitati x caso.
Anche se ci siamo trovati bene nella struttura fate attenzione a Blu Vacanze.
spiaggia enorme e mare stupendo
- Coppie
- Amici
- Single
Altri contenuti interessanti su QVillaggi