Club Habiba Beach
Recensione Utenti
Allucinante
Una bella presa in giro. Soggiornato dal 15 al 29 luglio 2018, una vacanza da incubo. Struttura vetusta, sporca con attrezzature rotte ed inutilizzabili. Cibo e bevande di qualità bassissime spesso immangiabile. Sporco in maniera esagerata. Dipendenti che toccano il cibo con le mani, assistenti incapaci che provano a trovare scuse sui tanti problemi presentati. Eden dovrebbe togliere questo villaggio. Inqualificabile. Sconsigliato vivamente.
Villaggio da incubo
Sporco ovunque, vecchio e trasandato, lettini sfasciati, arrugginiti e rari in tutto il villaggio.
Cibo poco variegato alla pari di una mensa. Bevande calde e sgasate in ristorante e nei bar, snak a metà mattina e pomeriggio quasi inesistenti. Non è un villaggio italiano come vogliono far credere dato che i turisti della zona internazionale invadono letteralmente la zona italiana occupando tutti i lettini a bordo piscina.
Il climatizzatore sembra essere un optional in questo villaggio... non consiglio a nessuno di andarci. Io sono appena tornata con la mia famiglia e sono molto delusa e arrabbiata per i soldi che mi sono stati "derubati", ho pagato un 4 stelle per ritrovarmi in un 2 stelle.
Il Tarta Club, Maria è un angelo coi bimbi
VACANZA DA DIMENTICARE
Nonostante la struttura sia stata spinta dall'agenzia, il villaggio è pessimo sotto ogni punto di vista. Arrivati a mezanotte ci siamo trovati in una stanza con scarafaggi e scarsa pulizia (eravamo con una bimba di 18 mesi). Alla mattina presto si facevano le corse per avere un ombrellone e un posto per mangiare al ristorante. Code a pranzo e cena per del cibo ripetitivo e di poca qualità. In spiaggia musica a tutto volume e per andare a fare snorkelling bisognava pagare 6 euro. Abbiamo pe fortuna anticipato il rientro di due giorni perchè non se ne poteva più.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi