Club Habiba Beach
Recensione Utenti
Ringraziamento
Siamo stati in questa struttura dal 14 al 21 giugno 2015. Abbiamo avuto una piccola disavventura con la nostra bimba la quale ha avuto bisogno di un ricovero in ospedale. In questo particolare momento siamo stati affiancati da Andrea assistente Eden il loco il quale non ci ha lasciti soli nemmeno un secondo. La sua disponibilità, professionalità e gentilezza sono state per noi fondamentali. Grazie di cuore.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza da ripetere
Complimenti allo staff composto da ragazzi preparati e simpaticissimi, grazie al cuoco Luca che tutti i giorni ci graziava con i suoi primi piatti; camere pulite e in ordine, mare spettacolare. Unica pecca sdraie e materassini in spiaggia, comunque questa settimana la potremmo rifare a occhi chiusi, è stata divertentissima!
Bello!
Villaggio molto carino,frequentato da clientela italiana e tedesca, con ampi spazi di verde, molto grande, chi ha la camera fuori dalla reception ha un po' di strada da fare per arrivare al mare e al ristorante. Noi avevamo la camera superior vicina alla spiaggia,molto ampia con un meraviglioso patio. Peccato che la prima notte abbiamo trovato la testata del letto piena di formichine che ci hanno pizzicato peggio delle zanzare! Siamo stati costretti a disinfettarla tutte le sere prima di andare a dormire..
Spiaggia grande e spaziosa soprattutto nella parte "italiana". Mare davvero bello, con colori unici, e si puo' fare tranquillamente il bagno (cosa che non capita in altri alberghi limitrofi). Cucina discreta, piu' orientata verso la clientela tedesca, ma lo chef Alessandro preparava ottima pasta! Buoni anche i dolci, deludenti le brioches a colazione. Personale molto gentile, in spiaggia come al ristorante e alla reception. Animazione discreta, carinissimo Angelo, deliziose Michela e Stefania -espertissima di musica rock e di lingua inglese :-). Efficiente ma un po' altezzosa Camilla dell'assistenza Eden. Insopportabile il venditore di braccialetti in spiaggia. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, villaggio consigliato a tutti
Bellissima laguna
Necessarie le scarpette per entrare in mare
habiba
vacanza stupenda, villaggio da sogno, buon cibo e servizio ottimo.
LA MIA OPINIONE...
Ho soggiornato dal 4/08 al 11/08, partiamo dalla cucina... capisco che siamo in Egitto ma mangiare tutti i giorni pomeriggio e sera la stesse cose! il cuoco italiano si arrangiava con il poco che aveva ma il risultato era scarso non per colpa sua, mi dispiace dirlo ma chi dice di avere mangiato benissimo non so come è abituato a casa, sua diciamo che non si muore di fame.
Per la cortesia del personale niente da dire, abbiamo lasciato molte mance ma secondo me anche se non le lasciavamo era lo stesso. Pulizia così così ma diciamo bene dai, asciugamani sempre puliti, le piscine per me erano pulite, c'è anche di peggio qui da noi. Fuori c'era un po' di sporcizia, tipo bicchieri di carta, mare bellissimo, escursioni bellissime ma soprattutto un GRAZIE e un bravissimi ai ragazzi dell'animazione che non hanno niente ma riescono a farti passare al meglio le serate e le giornate. Non sconsiglio il villaggio assolutamente ma solo se non pagate più di 500 euro.
vacanza da sogno 8 giugno
sono molto arrabbiata per il volo spostato, poi in camera ed in bagno c'erano molte formiche grosse, bisognerebbe trovare una soluzione.
vacanza habiba marsa alam
Siamo stati in questo villaggio dal 6 al 13 maggio, e' stata una piacevole sospresa andare in questo periodo poiche' il tempo era perfetto con temperature tra 34 e 38 gradi che potrebbero sembrare tanti ma con un vento costante che soffiava in modo non fastidioso le condizioni erano ideali per godersi tanto sole.
L'animazione guidata da Danilo e' stata fantastica e i ragazzi erano sempre presenti ma non invasivi e tutti i settori da loro curati erano veramente carinissimi. Una nota particolare va al gigante buono Alessandro che con la sua simpatia ci ha tenuto allegri tutta la settimana, ma un plauso va a tutti quanti per la gentilezza e la bravura.
Vacanza a Marsa Alam
Siamo stati in vacanza dal 19 febbraio al 26 febbraio 2012. Il Villaggio è molto bello e ben distribuito, mare stupendo, un po' ventilato ma si stava bene!
La cucina è molto buona anche grazie anche al cuoco Michele, belle le serate a tema!
Gli animatori così così, probabilmente vanno a simpatie...
Unica cosa che vorrei capire, DOVE SONO FINITE LE CARTOLINE??? Siamo già quasi a fine aprile!
viaggio e vacanza a habiba
villaggio da consigliare a tutti, forse avendo letto le recensioni sia negative che positive ci sono andato un po' prevenuto, ma consiglio di provare per credere, opinione personale ma sincera, bravi i ragazzi dell'animazione presenti ma mai invadenti, il cuoco michele molto preparato e simpatico.
vacanza relax
ciao, siamo stati all'habiba una settimana. è stata una vacanza in famiglia, il villaggio è grande ma ben curato, stanze molto spaziose e pulite, si mangia bene e i primi piatti di michele sono molto buoni.
bravissimi i ragazzi dell'animazione ma una nota di merito va alle spendide elena e giulia, le ragazze del tarta club, che fanno divertire i piccoli molto brave e competenti siamo stati bene e ci siamo divertiti e rilassati. grazie a tutti.
- Famiglie
- Tutti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi