Coral Beach Rotana Resort Montazah
Recensione Utenti
Tutto da migliorare
Mare e spiaggia stupendi, hotel da sistemare, camere molto spaziose comode e pulizia decente, ma veniamo alle note dolenti: cucina molto scadente con pesce immangiabile, pasta indescrivibile, sughi osceni per colpa del cumino, ma quello che più mi ha infastidito sono il vino, la birra e i liquori veramente imbevibili, roba da pattumiera ma non avete vergogna a servire simili schifezze. Invece pulizia e personale molto cordiali e gentili.
8-15 Aprile a Sharm el Sheikh Rotana Montazah
Arrivati all'aeroporto di Sharm siamo stati assistiti da Mahmud, referente della Phone and Go, persona molto professionale e gentile che ci ha seguiti passo passo, offrendoci un'ottima assistenza. Splendida vacanza in una struttura a 4 stelle ma molto curata e pulita con giardini meravigliosi. La spiaggia grande e una spettacolare barriera corallina. Il personale cordiale e disponibile ha contribuito a rendere la nostra vacanza indimenticabile.
cucina oscena, quasi disgustosa
La struttura è bella ed è situata in un posto suggestivo, ma il personale è di una maleducazione indicibile, io per fortuna sono una donna, non vi dico come trattavano gli uomini deridendoli e facendogli il verso, mai vista una cosa del genere. Per quanto riguarda la cucina è al limite del disgusto, l'unico secondo servito era il pollo con spezie strane e cannella dato con il conta gocce neanche fosse oro, ho letto delle recensioni positive scoprendo che sono gli stessi tour operator a scriverle, non fidatevi. Il posto non è adatto agli italiani, sappiate che i russi per soggiornare pagano 450 dollari quindi per risparmiare penalizzano la cucina che è ripeto veramente oscena e io sono definita da tutti di bocca buona insomma mangio veramente di tutto.
DA DIMENTICARE...
Visto che la recensione parla esclusivamente del villaggio Coral Beach Montazah, NON starò qui a divulgarmi troppo sulle fantastiche 11 ore di ritardo passate in aereoporto grazie alla nostra agenzia...
Allora che dirvi sul CORAL... una sola parola? S.C.A.N.D.A.L.O.S.O.
In realtà il villaggio si presenta anche bene, ampi spazi, belle piscine, giardinieri sempre a lavoro, anche fin troppo e una bella spiaggia.
La note dolente riguarda in primis la gestione della struttura
1) Tutto il villaggio è prevalentemente formato da turisti russi, sempre ubriachi e maleducatissimi.
2) la reception parla quasi italiano solo se gli dai una buona mancia.
3) il bar in spiaggia offre le bevande solo alle donne.
4) il bar in piscina al contrario ti fa attendere giusto quei 10 minuti sempre che non abbia nient' altro da fare...
5) L'animazione non va oltre il karaoke serale perlopiù russo con canzoni veramente tristissime...
6) il personale della cucina chiedeva i piatti ai commensali schioccando le dita. Di una maleducazione mai vista...
7) sono una persona che si adatta veramente molto ma, LA CUCINA... mi vien voglia di dire un no comment ma proprio non ci riesco. Nella sala ristorante le mosche la fanno da padrona. I piatti sono pochi e tutti unti e lavati a mano e anche malissimo, bicchieri idem.
Ma è il cibo in realtà che merita il primo posto come schifezza dell'anno. Non è solo il mio giudizio ma quello di quei pochi italiani che come me osservavano i tanti russi presenti in sala ingozzarsi di quel cibo "non cibo" scusate il gioco di parole...
Ogni giorno sempre gli stessi 4 piatti scandalosi e immangiabili, al contrario dei dolci sempre tanti ma mai buonissimi.
ah dimenticavo la frutta... mai assaggiata una qualità cosi bassa, banane marce e frutta tipica del posto completamente insipida e nera all'interno.
La cosa più assurda che mi è capitata è stato quando il Maître alla fine della cena ha chiesto a tutti noi di poter prendere per loro 4 portate da porre su di un tavolo adiacente in quanto la struttura non permette loro di potersi cibare di tutto quel cibo che avanza e vi assicuro che ne avanza tanto... ASSURDO...
La struttura offre inoltre il giovedi il pranzo "special" nel secondo ristorante posto sulla spiaggia.
Le mosche almeno qui non ci sono ma in compenso anche i russi che, mangiano VERAMENTE di tutto, si sono alzati indignati sulla qualità del cibo immangiabile.
In compenso la spiaggia è molto bella e pulita. Ci si può immergere solo tramite un pontile mobile lungo circa 200 mt che termina a ridosso della barriera corallina subito profonda circa 7-8 metri. I pesci sono molto belli e coloratissimi anche se al contrario di altre barriere si nascondono bene nelle profondità della barriera.
La struttura dista 4-5 km dall' aereoporto e 25 km da Namabay
I taxi sono molto comodi e veloci. Con 12 euro fanno andata e ritorno.
Le gite prendetele a namabay costano molto di meno e informatevi MOLTO bene anzi di più su ciò che offrono...
Io personalmente ho fatto con altri amici la cammellata nel deserto molto bella ed emozionante, il safari con jeep nel canyion con visita nel sinai e al monastero di santa caterina e come ciliegina sulla torta sono stato giovedi 6 ottobre al cairo. Il 6 è un giorno di festa per gli egiziani e il tanto famoso traffico della città era per lo più inesistente. L'agenzia con la quale ci siamo affidati per andaro in cairo con aereo è l'unica agenzia gestita da una italiana la quale ci garantiva che al cairo la situazione era tranquillissima anzi di piu'... 16 ore dopo è scoppiato l'inferno... ahahahah rido per non piangere
grazie mille A... per averci mandato a veder le piramidi con il regime militare in atto...
Alla fine sono e continuerò ad essere un ottimista quindi consiglio a tutti di visitare questo incantevole paese ma per gli italiani scegliete strutture non per russi o che abbiano almeno un cuoco italiano...
buon viaggio a tutti ciaooo
FANTASTICO
Il villaggio è stupendo, ero con un'amica in una doppia e avevamo un letto matrimoniale a testa più il bagno... giuro vorrei una doccia così a casa mia... pulizia ineccepibile addirittura mi piegavano i vestiti che lasciavo in giro.
il cibo non è granchè, mai mangiate tante patate in una settimana, ma quando capisci un pò riesci a trovare qualcosa che possa andar bene, la colazione si salvava!
L'animazione patetica... a me non interessava molto però le poche volte che li ho visti ero in imbarazzo per loro anche se non nego che poveracci sono troppo pochi per un posto così grande!
Comunque vacanza stupenda, posti eccezionali... consiglio a tutti!
Bel villaggio
Io ho soggiornato in questo villaggio nell'agosto 2008 quando era ancora Going, mi sono trovata benissimo in tutto e per tutto, camera veramente stupenda vicinissima al mare con un balcone che dava sulla piscina.., era un mini appartamento per quanto fosse grande.
Mi stupisco delle recensioni che ho letto... io mi sono trovata benissimo a parte il cibo ma non perchè non fosse buono semplicemente perchè io sono di gusti difficli, il mio ragazzo mangiava qualsiasi cosa, e la colazione... un trionfo, di tutto...
Animazione ok non troppo insistente, anzi.
Beh io lo consiglio a tutti...
Quest'anno ritornerò a Sharm ma in un'altra struttura, se ci fosse qualcuno che è già stato al Faarana, mi faccia sapere le sue impressioni grazie.
pesssima esperienza
non consigliabile ad italiani
ottimo ma...
ottima struttura, posto spettacolare, mare incredibile ma qualcosa a livello organizzativo in generale da migliorare di parecchio
EGITTO
sono stata in questa struttura dal 10 ottobre 2010 al 17. L'unico neo è stato il cibo... tanto ma di scarsissima qualità. Si salvano con i dolci, il personale è cordiale, disponibile e sempre sorridente. I negozianti all'interno dell'albergo sono eccezionali.
Ci tornerei subito... una settimana di vero relax dove ho conosciuto persone simpatiche a parte i maleducati russi (sono tantissimi, invadenti e si credono chissà chi)
- Coppie
- Famiglie
EGITTO IN COMPAGNIA
BUONA STRUTTURA. ACCOGLIENZA ALL'ARRIVO NON DELLE MIGLIORI PER LA NON ORGANIZZAZIONE NEL DISTRIBUIRE LE CAMERE. PULIZIA CAMERE OTTIMA. CORDIALITA' DEL PERSONALE. PESSIMA LA CUCINA INTERNAZIONALE.ABBIAMO FATTO 15 GIORNI A MANGIARE VERDURA E FRUTTA PERCHE' DEI PRIMI SOLO IL RISO IN BIANCO ERA COMMESTIBILE. DURANTE IL GIORNO AI BAR DELLA SPIAGGIA E DELLA PISCINA CI SONO SOLO BEVANDE POCHI SPUNTINI MA SOPRATTUTTO ALLA SPIAGGIA POCA PULIZIA. MI DEVO RIPETERE MA L'ANIMAZIONE E'PROPRIO SCADENTE. IL CAPO ANIMAZIONE NON E'ALL'ALTEZZA. GRANDE COMUNQUE SARA
Altri contenuti interessanti su QVillaggi