Cyrene Island Hotel
Recensione Utenti
la prima ma non ultima volta qui
Per me è stata la prima volta a Sharm. Ho trovato personale fantastico, sia le persone che parlavano italiano che le persone che parlavano inglese perché siccome parlo inglese mi sono divertita con loro, tutte persone fantastiche. Tutti quelli che parlano italiano sono non bravi di più e cercano sempre di accontentarti, non dicono mai di no e sono gentilissimi. Il ragazzo della camera è bravissimo, il ragazzo del bar sorrideva sempre, parlo del bar della spiaggia ed e bravo anzi di più, Osama il ragazzo degli asciugamani ci teneva sempre il posto la mattina anche se non eravamo ancora lì ci preparava già tutto lui ed era più che gentile, le ragazze dell'animazione erano carinissime e si occupavano di tutti anche se non parlavano italiano per chi parla inglese non ci sono problemi. Vorrei fare i complimenti al responsabile credo che sia del ristorante egiziano molto ma molto simpatico ci portava sempre tutto anzi non finivamo da bere e ci portava sempre tutto freddo molto bravo. Complimenti a tutti.
Purtroppo la cucina cercava di impegnarsi però secondo me è meglio se cercano delle persone più brave, ce ne sono così tante basta cercarle così anche la clientela italiana aumenta.
Grazie a tutti e ci tornerò sicuramente forse già quest'autunno.
BUONO
Sono stata dal 19 al 26 giugno, ho trovato un ambiente pulito e accogliente (essendo un villaggio non molto grande); l'animazione è molto soft ma cortese. Comodo il bus navetta per spostarsi anche di sera.
VACANZA STUPENDA
Un grazie speciale ai ragazzi dell'animazione che si fanno in 4 per poter stare dietro a tutti, sempre disponibili e attivi...
Filippo (dal 29/03 al 05/04)
La spiaggia un po' piccola...
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
vacanze 2008
grande l'animazione, persone molto familiari.....
bravi i ragazzi della struttura, molto corretti
Fare attenzione a non essere troppo "venditori" quelli della struttura subacquea, ma ottimi i ragazzi che insegnano (RICARDO E ALEX)
Altri contenuti interessanti su QVillaggi