Dettagli Recensione
veraclub elphistone, già mi manchi
dopo tante vacanze, questa merita davvero un commento...
sono tornata ieri 15 agosto e il veraclub, la gente e soprattutto il mar rosso già mi mancano.
E' stata la mia prima vacanza da sola, nel senso che non ho trovato compagni di viaggio disponibili trattandosi della settimana di ferragosto. Non nascondo che ero un pò perplessa.
Adesso invece ho ancora il magone per essere venuta via...
Un ambiente allegro, pulitissimo, la cucina ottima (Andrea sei u grande!!) e anche quella egiziana.
So di parecchie persone che hanno avuto qualche problemino intestinale, ma posso garantirvi che io sono molto delicata eppure non ho avuto assolutamente nulla!!! E' bastato seguire il consiglio della gente locale cioè di aspettare di digerire bene prima di mettersi al sole o in acqua, evitando magari di stare al sole all'ora di pranzo.
Mi dispiace ammetterlo, ma in questo gli italiani sono un pò criticoni. Io ho magiato e bevuto di tutto senza problemi!!!
L'animazione è sempre stata presente giorno e notte, c'era sempre qualche attività da fare...
Spettacoli meravigliosi, marco ed alan una coppia fantastica!!!
Poi per la prima volta ho fatto snorkeling e sono rimasta totalmente folgorata!!!
Belle turtle bay e abu dabbab, ma anche il reef antistante il villaggio è splendido, marea permettendo.
Il personale è cortese e discreto, instancabile e sempre preciso in quello che fa.
I negozi all'interno del villaggio offrono praticamente di tutto, e porterò sempre nel cuore la simpatia di aladino dell'oreficeria e mustafà del negozio di papiri. Adesso col tè che mi avete regalato, vi penserò sempre!!!
Potrei scrivere praticamente un elenco infinito di cose, ma sperando renda l'idea domani vado in agenzia e blocco qualcosa per dicembre. ovviamente marsa alam, veraclub elphistone.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi