Dettagli Recensione

 
Cataract Marsa Alam Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mare e spiaggia OK; ristorazione scandalosa

Che dire, ventaglio non è più come prima e le economie si vedono.
Forte presenza di turismo locale all'interno della struttura.
Camere ampie, ma con bagni sporchi e vecchi,andrebbero rinfrescate, specialmente i bagni dove lo stucco è ormai ammuffito e gli scarichi non fanno il loro dovere.
Pulizia delle aree comuni davvero approsimativa, un bar in spiaggia zozzo quanto un chiosco fuori dallo stadio a fine partita, non per altro questi chioschi a Milano li chiamiamo "I LURIDI".
La vera chicca sta nella cucina.
Il ristorante grill non esiste, evete capito bene, NON ESISTE,c'è solo a catalogo e, cosa assurda, è in alternativa al ristorante normale ma prevede lo stesso menù.
In seguito alle nostre lamentele, la risposta assurda della responsabile del villaggio è stata che "Grill" sta per il nome del ristorante, ma ciò non vuol dire che faccia cibo alla griglia....roba da pazzi, un coraggio da leoni, una vera truffa stile "totòtruffa 64"....meno mele che non hanno provato a vendermi una piramide.
Menu', oltre alle solite insalate di cetriolo,zucchine e ortaggi vari misti a salse pasticciate; c'era un solo tipo di pasta fatta al momento e sempre al pomodoro e pesce ma con lo stesso sapore scialbo
Quanto alla carne c'era solo pollo preparato in tutti i modi, persino con i piselli e il pomodoro, manco fossimo a gennaio, e ogni tanto del manzo di seconda se non terza scelta.
Pensate che una sera , pur di renderlo commestibile, lo hanno fatto bollito con la salsa verde..
Quanto al pesce, solo di un tipo,il classico pesciolone fatto al forno o in pastella e sulla griglia, ci hanno persino rifilato pesce persico e pangasio.
Nota bene, per mangiare dei gamberi e dei calamari, ho dovuto pagare 40 euro per la cena speciale a base di pesce.....altro che all inclusive. TU VOLERE MAGIARE PAPPA BUONA;TU PAGARE UERINI!!!
La vacanza è stata comunque bella grazie al mare e ad un'animazione discreta, direi però che non vale 1200 euro, lo standard è di un villaggino da 700 euro, non di più, nemmeo la settimana di ferragosto....PER ME, MAI PIU' VENTAGLIO,MI SONO SENTITO DERUBATO E PRESO IN GIRO.

Punto di forza
OK la spiaggia e la barriera, consigliatissimo a chi ADORA IL POLLO
Punto debole
Cucina monotona, scarsissima scelta, e materie prime di dubbia qualità.<br />
Pulizia molto superficiale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine