Dettagli Recensione
VACANZA INDIMENTICABILE
Quella che ho trascorso all'Elphistone di Marsa Alam è stata la mia prima vacanza e devo dire che è stata veramente meravigliosa. Ho trascorso una settimana di relax e puro divertimento!! La barriera corallina è stupenda come poche al mondo, il mare eccezionale! Il villaggio molto bello e pulito, il personale egiziano veramente cortese e gentile, l'ANIMAZIONE coinvolgente e divertente, indimenticabili sono le serate trascorse in anfiteatro ad osservare gli spettacoli fatti da MARCO, ALAN, MATTEO e company.
Le escursioni proposte sono un po' care ma ne vale veramente la pena, indimenticabile l'escursione alla Dolphin House, durante la quale abbiamo nuotato tra una cinquantina di delfini per circa un ora e mezza, sotto la guida costante di Alì e le riprese del simpatico cameramen Bona! Rilassanti all'ennesima potenza sono i "massaggi sotto le stelle" effettuati dalle massaggiatrici del Beauty and Health, quarantacinque minuti di massaggi con oli caldi in riva al mare con musica soft in sottofondo e candele accese, veramente romantico! Devo dire buona anche la cucina, soprattutto i primi grazie alla presenza del cuoco italiano. Peccato che il tempo sia trascorso così velocemente che subito è arrivato il momento di tornare a casa. Assolutamente è una vacanza da rifare!!!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi