Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Diamond forever

Carissimi, vi scrive una che a Sharm è andata 3 volte, e che sarebbe pronta a ripartire domani.
La prima nel 2001 al famoso Coral Bay. La seconda nel giugno 2009 al Sol Sharm.
La terza in agosto 2009 al Diamond Going...esperienza indimenticabile...tanto che a breve conto di ritornare :-)
Struttura eccellente in tutti i sensi, ottima la posizione rispetto alla barriera corallina e rispetto al centro di Sharm.
Cucina internazionale...noi italiani,si sa, siamo un pò viziati. Tutto sommato, si mangia bene... grande varietà ed abbondanza. Personale sempre gentile.
Insomma...Diamond 10 e lode.
Una menzione speciale al TGI Diving per l'organizzazione delle gite in barca per Ras Mohamed e l'isola di Tiran (DA NON PERDERE!!!!).
In particolare, i miei complimenti ed un plauso speciale alla guida HAMADA, per la eccellente professionalità, bravura, simpatia e disponibilità profusi con passione ed entusiasmo a tutti i fortunati turisti che ha accompagnato durante le gite in barca a Ras Mohamed e Tiran.
Io ho doppiato entrambe le gite (giugno ed agosto)...anche grazie ad Hamada, che mi ha fatto amare le acque e gli spettacolari fondali del Mar Rosso.

Insomma gente...andate a Sharm e scegliete il Diamond.

Punto di forza
Struttura,posizione villaggio,pulizia,gite in barca
Punto debole
compagnia aerea
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine