Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

5 stelle? NO DAVVERO!

Periodo dall'8 al 16 agosto. Sconsigliabile il periodo di punta perchè impossibile trovare un ombrellone sulla spiaggia se non alle 6 del mattino (ci saranno 40 ombrelloni a fronte di più di 220 camere!). Camere nella sufficienza, biancheria nella camera striminzita (un asciugamano mani ed una salvietta). Un consiglio: non fatevi mettere al piano terra davanti alla piscina altrimenti o tirate le tende sempre o da fuori vi vedono mentre siete in camera... La barriera corallina è bella ma l'accesso difficoltoso. L'accesso al mare dalla spiaggia è possibile solo la mattina praticamente a causa delle basse maree pomeridiane. Sconsilgiato se volete avere un servizio cinque stelle.
In definitiva è quello che in Italia offre una buona struttura tre stelle non certo cinque.

Punto di forza
La cura dei giardini e la cortesia del personale. Cucine discreta e ben curata.
Punto debole
Spiaggia troppo piccola. Gli altri resorts ne avevano di moooolto più grandi. DA NON ANDARCI NEI PERIODI DI PICCO perchè non si trovano gli ombrelloni in spiaggia ed uno a Sharm ci va per stare sul mare no in piscina!<br />
Che il 90% di quelli che ho conosciuto abbiano avuto dissenteria con febbre la dice lunga inoltre sul resto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da duemarziani
06 Aprile, 2010
@lagos e tutti gli altri: l'accesso al mare NON è consentito dalla riva, bisogna sempre usare i pontili!!! Quelle "rocce" che vedi sono la barriera corallina ormai morta perché la gente ci cammina sopra! Hai notato che quando qualcuno cammina sulle rocce per arrivare al mare profondo, i bagnini dai pontili si sgolano a fischiarti addosso e a farti "sciò" con le braccia? Nessuno si chiede perché?! perché è VIETATO!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1