Dettagli Recensione

Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

amphoras ?? tutto ok

ho viaggiato molto e di solito non frequento i villaggi vacanza... qui ci sono finita per necessità e perchè a sharm se non si opta per il villaggio si rischiano bettole da paura lontano anni luce dal mare. beh ... io all'amphoran non posso muovere critiche di alcun genere. le camere sono belle e curate nella norma (se si vuole il lusso si va al four season o al regency) la pulizia non difetta e se manca qualcosa basta chiederlo al room boy. la cucina è buona, varia e i dolci sono squisiti ... persino la pasta pur di grano tenero è cotta al dente... il personale è solerte nel cercare un tavolo per farti accomodare e i cuochi fanno del loro meglio perchè non vi siano mai i vassoi vuoti. l'animazione io non la considero ma posso dire che, per quel che ho visto, sono bravi ... un 10 e lode al diving per professionalità e cortesia... inoltre non sono affatto cari anzi il rapporto qualità prezzo e più che nella norma e visto che andare sott'acqua è questione di sicurezza ... ben venga spendere qualche €. in più per averla

Punto di forza
struttura, posizione, reef
Punto debole
l'indolenza del personale egiziano (ma sono così di natura e non li si cambia nemmeno con la mancia), gli ospiti russi ed arabi che si comportano come se fossero gli unici ospiti della struttura. gli italiani che cercano a sharm la spiaggia e la cucina di rimini !!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine