Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

Bellissima settimana

Allora... inizialmente considero queste recensioni negative un po' troppo esagerate!!! io sono stata dal 2/08 al 9/08 in questo splendido posto e mi sono trovata benissimo. Il mare era spettacolare, una tavola, veramente caraibico. la spiaggia bianchissima e soffice come borotalco. Le camere carinissime e arredate bene, pulite...ogni volta che rientravamo in camera dopo che l'avessero sistemata, trovavamo sul letto varie figure (da coccodrilli a cigni) fatte con gli asciugamano... una cosa troppo carina!! Ammetto che l'unica cosa che non è stata perfetta è stato il cibo un po' troppo speziato e tipico del luogo, ma questo non significa che sia stato un disastro, per esempio il mio fidanzato e i nostri amici mangiavano tranquillamente. E' tutta una questione di gusti!!! Anche io ho avuto qualche problemino con la pancia, essendo anche la mia prima volta in queste zone, ma ciò non vuol dire che non lo consiglierei come ho letto in alcune recensioni. si, c'erano le mosche, ma sopportabili! L'aria condizionata era indubbiamente piu' alta rispetto al normale, ma non è morto nessuno!!
Comunque alla fine consiglio a chiunque di andarci, di prendere qualche fermento lattico prima di partire per qualche giorno e di godersi una bellissima vacanza!!!

Punto di forza
Mare, mare e ancora mare!!!
Punto debole
la cucina (per i miei gusti abbastanza difficili)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine