Dettagli Recensione
mai piu swan tour!
siamo appena tornati dal blue reef di marsa alam con swan tour, quella specie di tour operator. La struttura è fatiscente, scarsa igiene, sia nelle stanze che al ristorante, pochi lettini in spiaggia, cibo scadente e ripetitivo. Cuoco italiano (ma che cucinava solo la pasta....). L'animazione formata da 5 persone (ad agosto) che poco animava, anzi spettacoli visti e rivisti, le casse dello stereo si rompevano in continuazione e non era possibile ballare. Praticamente alle 10.30 tutti a nanna... mini club con bambini annoiati perchè la struttura non aveva a disposizione nulla per farli giocare.... e l'animatrice era da rianimare lei.... Parliamo ora della swan tour: assistenza in loco bene fino a che non sorge il problema. il nostro volo del 22 agosto è stato posticipato di 5 ore (siamo arrivati la sera perdendo una giornata) ed il rientro è stato anticipato di un giorno.... perdendo un altro giorno. 5 giorni pagati su 7... Daniela non è stata in grado di darci una spiegazione, anzi per toglierci di mezzo ha tirato fuori il catalogo ed ha detto che tali disagi potevano essere previsti dal contratto... pertanto pure inacidita. in questi giorni nella sezione CONTATTI del sito della Swan tour il servizio è MOMENTANEAMENTE SOSPESO... guarda un pò.... Nemmeno il capo animatore si è degnato di farsi vedere alla nostra partenza, tantomeno il resto dell'animazione. Ma dov'erano? Boh? Mia nipote di 5 anni alla partenza aveva 39 di febbre con vomito e diarrea, e la sera prima avevamo chiesto una minestrina ma non potevano farla perchè nel buffet era già presente il brodo di verdure.... con la dissenteria era l'ideale.... a tavola non esistono le bottiglie d'acqua: ogni volta dovevi alzarti per un bicchiere d'acqua o qualcos'altro... stressante da morire. Avevamo chiesto all'agenzia le camere vicino alla piscina e cosa ci hanno riservato? quelle negli sprofondi.... dopo discussione animata (appena arrivati) siamo riusciti ad ottenere dietro mancia, la camera che ci aspettavamo. L'unica nota positiva... per il resto mi raccomando, desistete, NO SWAN TOUR, NO BLUE REEF E NO BLUE PANORAMA. Secondo me la questione dei ritardi non è casuale... sono voli charter organizzati in modo tale da far perdere soldi alla gente per riempire e svuotare le stanze nel piu breve tempo possibile. Altrimenti qualcuno mi spieghi il motivo di tanti ritardi...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi