Dettagli Recensione
Sorry ma non ne vale la pena
Prima della partenza avevamo letto diverse recensioni a favore e diverse a sfavore, ma malgrado io sia contrario a demonizzare l'Egitto (questo è stato il mio ottavo viaggio in questo paese) mi devo ricredere, e mi sento in dovere di avvisare quanti stiano per partire o prenotare per questo sito.
Il mare è veramente molto bello, la spiaggia bianca e farinosa non scotta neanche all'una sotto il pieno sole, è ventilato e la temp. non supera i 30/32°, punto .... ma tutto ciò non basta per fare una buona vacanza... passi per il cibo...non siamo nel nostro paese, passi per l'aria condizionata, portarsi sempre una giacca, ma credetemi è indispensabile, ma le mosche quelle sono fastidiose e molto, in camera si evitano accendendo l'aria al massimo e aprendo la porta... ma in spiaggia l'unica soluzione è la fuga in mare. Non voglio scoraggiare nessuno, ma ritengo alto il rischio di prendersi una piccola infezione intestinale, che ha l'apice di uno due giorni e uno decorso di 3/4, che in una sola settimana di vacanza rischia di pesare molto sul giudizio finale, per cui non sconsiglio il viaggio, ma consiglio a chi ha voglia di riposarsi e divertirsi per una settimana di vagliare soluzioni diverse, meno invasive e rischiose.
un'ultima nota all'animazione, 4 ragazzi (e ripeto solo 4) che anche se non immuni alla maledizione del Villaggio stoicamente ci hanno allietato con simpatia e attenzioni: fantastici Janatan e tresor.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi