Dettagli Recensione
Nel bene e nel male, ci siamo divertiti!
abbiamo trascorso presso il Badawia Resort il periodo compreso tra il 22 e il 29 agosto, grazie ad un viaggio last minute.
la vacanza, tutto sommato, non si è rivelata deludente, se non per alcuni punti deboli insiti nella struttura ed in parte causati, probabilmente, dal recente passaggio di amministrazione da Teorema a Going.
fondamentalmente i punti deboli sono maggiormente riscontrabili nel cibo (monotono), nella mancanza di lettini sia in spiaggia sia a bordo piscina, nella scarsa animazione (non che mi interessasse in modo particolare!) e nella poca competenza dell'assistente Eden,spesso irreperebile. nel nostro caso difatti, la vacanza è stata "gestita" dal tour operator Margò, facente parte del gruppo Eden, che usufruisce di guide egiziane come assistenti..questo ha causato qualche piccolo disguido!
a favore del villaggio, invece, la cordialità del personale; le spiagge, anche se piccole; il mare agibile grazie a due legunette artificiali e ad un pontile di circa 50 mt; le escursioni ben organizzate ed interessanti; la pulizia.
A presto...
Chiara e Andrea
-cordialità<br />
-posizione<br />
-pulizia e ordine<br />
-escursioni<br />
-mare ed accesso oltre la barriera corallina attraverso pontile
-ridotto numero di lettini e ombrelloni sia in spiaggia, sia a bordo piscina, rispetto alla clientela usufruente<br />
-inadempienza dell'"Eden Assistent"
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi