Dettagli Recensione
NON PRENOTATE
Mi permetto di darvi un solo consiglio, non prenotate assolutamente in questo villaggio noi ci siamo stati nella settimana dal 23 al 30 Agosto e, di sei che siamo partiti, non si è salvato nessuno da vomito, dissenteria e febbre alta.
E' inutile dire che il mare è bello, perchè se stai male, non ti tieni in piedi e stai con un bambino che non mangia da 5 giorni e vomita 6 o 7 volte al giorno, non vedi l'ora di prendere il primo aereo per tornare in Italia.
La stessa cosa è avvenuta ad intere famiglie e il numero dei malati si aggirava sui 70/80, più che un villaggio sembrava di stare in un ospedale, con l'aggravante che il mangiare era peggio del vitto ospedaliero e che non sono riuscita, in una stuttura a "5 stelle", ad avere una camomilla.
Se in più si pensa che non solo ti fanno ammalare (noi dalla struttura non siamo mai usciti e il primo caso è avvenuto dopo un giorno) ma in più ci lucrano con prestazione del medico che tra visita e medicinali si aggira sui 120,00 Euro, il quadro è completo per poter dire che è stata la peggiore vacanza della mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi