Dettagli Recensione
una grande delusione
La vacanza ha rispecchaito quanto promesso in Agenzia. Mare cristallino e natura incontaminata , sappia bianchissima ideale per bambini e famiglie.
Animazione divertente anche se i ragazzi li ho trovati alquanto "bori" pieni di tatuaggi e con linguaggio scurrile.
La vera nota negativa è stata data dal personale dell'albergo, molto maleducato e dal fatto che tutte le donne vengono scrutate (e anche di peggio) e guardate con insistenza anche attraverso le finestre tanto da dover stare attente quando ci si cambia in camera.
Alla partenza ci hanno fatto scendere dal pulmann perchè volevano aprissimo i bagagli dato che affermavano in camera fosse sparito un bollitore e volevano farselo ripagare nonchè rivolevano farsi pagare un porta caramelle per sbaglio rotto da mia figlia.
Al nostro rifiuto siamo stati trattati malissimo davanti all'indifferenza del personale Veratour (Mirko) e della Direttrice che è proprio acida!!!
Scarsissima pulizia delle stanze e mi hanno anche rubato il telefonino dalla camera.
Cucina italiana appena sufficiente
Posto incantevole, gente molto disonesta
Fate attenzione
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi