Dettagli Recensione
Discreta
Ciao siamo appena tornati, siamo I Sardi così soprannominati dagli animatori, che approfittiamo per salutare tutti in modo caloroso, sono stati molto simpatici. La vacanza è stata discreta, il posto è bello e accogliente il mare è veramente come lo vedete in foto, detto da due Sardi fidatevi ne vale la pena. siamo stati colpiti anche noi dalla famosa MALEDIZIONE nonostatante siamo stati prudenti su tutto, la cucina viste le materie prime utilizzate che sono tutte locali e non di prima qualità non è il massimo, la pulizia un pò scarseggia,ma siamo già stati in Egitto è abbiamo constatato che è cosi un pò dappertutto,l'animazione niente da dire si danno molto da fare e sono divertenti e disponibili. Vorrei segnalare però viste le recensioni che ho letto la maleducazione... non della gente locale ma di alcuni ospiti, qualcuno si dimentica il rispetto che dovremmo avere per le altre culture, la poca tolleranza nei confronti di persone che non hanno niente che assomigli a noi, noi ci siamo resi conto che comportandoci da persone educate non abbiamo avuto nessun tipo di problema. anzi, nei giorni che sono stata male, l'unico che mi ha preparato il thè per il mio mal di pancia è stato Memo barista Egiziano molto simpatico, importante: in quei giorni ci ha fatto sentire coccolati. Nel compesso è andata bene consiglio questa meta a chi piace il mare.
Un saluto a tutti Emanuela e Federico
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi