Dettagli Recensione
Le maldive a 3 ore di volo
Partendo dal presupposto che 1 commento negativo vale più di 100 positivi, sarebbe bello che chi commenta in modo negativo lo facesse in modo oggettivo!
Struttura molto carina, niente di lussuoso (a differenza dell'adiacente Jaz Crystal (Ventaglio) dove ci si siede in costume da bagno su delle sontuose poltrone in pelle bianca...)
Il posto è informale, come a mio avviso dovrebbe essere una vacanza, e a maggior ragione in un posto del genere! Il mare è qualcosa di spettacolare. La parte più bella della laguna l'ha per il momento il Veraclub (Ventaglio e Bravo sono, pur essendo adiacenti, in posizione più sfavorevole e quindi più ventata e con mare sempre piuttosto ondoso). La riporova è che gli ospiti degli altri villaggi si spostano verso il Veraclub ed oltre per fare il bagno in acque più calme!
Il personale dell'albergo è egiziano, chi è abituato a "pretendere subito" qualcosa è meglio che la prossima vacanza la faccia su qualche litorale Italiano. L'egiziano è così, e comunque in fatto di maleducazione ci sarebbe da fare una lista anche degli ospiti!
La cucina è stata discreta, niente di tracendentale, comunque carne e pesce alla griglia non sono mai mancati. In settimana ci sono stati anche Gamberoni alla griglia... Unica nota negativa il cuoco "Lorenzo" che dovrebbe, a mio avviso, fare meno lo spiritoso con le sue battute di cattivo gusto ed i suoi commenti gratuiti sui cuochi egiziani. Il fatto che gli egiziani forse non siano proprio dei fulmini di cervello, non implica che uno debba sbeffeggiarli davanti agli ospiti ogni volta che gli capiti l'occasione.
La pulizia, non è ovviamente quella che uno si può aspettare a casa sua oppure in un hotel di standard italiano. Gli egiziani ogni mattina puliscono e lavano il pavimento, rifanno il letto, cambiano gli asciugamani. Di più non fanno. Se uno pretende di avere la stanza in ordine e senza un granello di polvere, la prossima volta si porti al seguito la sua colf filippina!
Il discorso bevande, ahimè è vero! Non so se in mala o in buone fede, (ricordiamoci sempre che siamo italiani, paese dove segnare una consumazione sulla camera di un altro e vantarsene anche con gli amici è all'ordine del giorno) è capitato a parecchi di trovarsi con qualche bottiglia del frigo bar segnata in più!
Su questo bisogna dar ragione a chi si lamenta di ciò. C'è stata però gente, (vista con i miei occhi la sera prima di partire) che si rifiutava di pagare 80,00€ di Frigobar, asserendo il fatto che lui pensava che le consumazioni da frigobar fossero incluse nel All-inclusive... A voi quindi ogni libero commento.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi