Dettagli Recensione
Commento
Villaggio Stupendo, grande e ben organizzato a partire dalle camere che erano molto grandi, sempre ordinate e pulite. Da la possibilità di prendere una navetta gratuita ad orari e giorni prestabiliti per Naama Bay e per Sharm vecchia. c è il centro massaggi per chi vuole. Il personale sia italiano che egiziano è gentilissimo e sempre a disposizione. Per quanto riguarda il mangiare mi sono trovata bene, sia a metà mattina che metà pomeriggio venivano offerti degli spuntini..La spiaggia e il mare sono stupendi, è una zona dove tira sempre un pò di vento e non senti troppo quanto picchia il sole, cè una bellissima barriera corallina.. a mio avviso i ragazzi dell animazione erano bravi e simpatici , sempre disponibili e presenti nel villaggio e sempre pronti a far divertire con i vari giochi e attività in spiaggia (tiro con l arco, acquagym, balli caraibici) e la sera con i vari spettacoli, anche quando venivano organizzate le serate all esterno del villaggio... gli animatori sono i veri punti di forza del villaggio che renderanno speciale la vostra vacanza!! mi sono trovata davvero bene e credo proprio che ci ritornerò!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi