Dettagli Recensione
sole, mare e relax
Siamo tornati ieri e vi possiamo garantire che è stata una buona vacanza.
L’animazione è composta da un gruppo di ragazzi fantastici che sono riusciti, già pochissime ore dopo il nostro arrivo, a farci sentire a casa nostra. Molto coinvolgenti riescono a farsi seguire per puro spirito di villaggio senza essere mai assillanti.
Il capo villaggio ci ha accolto al nostro arrivo ed è stato sempre presente, lo si incontrava in continuazione alla ricerca affannosa di fare amicizia con tutti gli ospiti. Il villaggio è di dimensioni contenute è questo è un vero punto di forza perché l’animazione e il capo villaggio riescono a formare con gli ospiti una grande famiglia.
Il personale egiziano…: ne più ne meno come in Italia. Alcuni ti accoglievano con il sorriso e cercavano di essere simpatici altri (pochissimi) davano l’impressione di farti un piacere nel servirti.
Ho letto due recensioni che lamentavano lo “smarrimento†di cellulari; a me è capitato il contrario: mia figlia ha dimenticato la borsa in ristorante con cellulare, portafoglio, ecc si è resa conto della cosa 3 ore dopo, ci siamo recati alla reception e la borsa e il suo contenuto era là.
Molto costose le consumazioni dopo la mezzanotte e gli alcolici internazionali.
La cucina sicuramente migliorabile, ma qualcosa da mangiare si trova sempre. Ciò che più mi è mancato è stata la pasta, sempre scotta, forse perché il cuoco italiano era più impegnato a parlar male dei suoi aiutanti egizi piuttosto che badare alla cottura della pasta.
La pulizia delle camere è sufficiente. All’arrivo si trova pulita, durante il soggiorno lavano a terra, rifanno il letto, cambiano gli asciugamani, passano la spugna nei lavandini. Quindi man mano che passano i giorni si accumula della polvere sui mobili. I bagni non sono dotati di scovolino.
Non ho bambini piccoli, ma ho notato famiglie che stavano tutto il giorno senza figli, liberi di andare dove volevano, segno evidente che il mini club funziona benissimo.
Centro benessere compreso nel all-inclusive ad esclusione dei massaggi.
Cercavo sole, mare e relax ed è quello che ho trovato.
Un saluto a tutta l’animazione ed a Mirko da Pasquale detto Pino & C.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi