Dettagli Recensione

Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

Habiba Beach quando si riparte?

Leggendo i commenti recenti sono rimasta un po sbigottita! Ecco il mio parere, sono tornata domenica 13 settembre: la famosa spiaggia è si piccola ma noi scendevamo alle 8.30 e posto c'era sempre, non chissà dove ma proprio vicino al punto animazione e quasi sempre lo stesso ombrellone trovavamo!!! E comunque alle 9 c'era posto (un giorno addirittura alle 12.15 al ritorno da Abu Dabbab)! Avremo trovato una settimana fortunata??? Bah... in alternativa ci si sposta un po... si prendono i materassoni o si va in piscina... qualche gradino e si è al mare in fondo!!!
Cibo nel complesso buono: patate, pesce, carne... alla peggio c'era la pasta (consiglio di evitare gli spaghetti perchè sono troppo cotti)! Il cuoco italiano per ora non c'è in quanto si è fatto male quello vecchio ma credo ne arriverà uno nuovo!! Comunque anche gli egiziani non sono male...dolci super, verdura cruda e antipasti mai provati! Pane divino (altro che troppo duro o crudo...bah)!!! Se devo trovare una pecca magari le bevande un po annacquate ma bevibili!! Personale egiziano sempre disponibile per ogni cosa (sia i camerieri che il ragazzo che pulisce la camera che quelli in reception!). Camera nel blocco 2200 (per fortuna) in quanto quelle che le hanno nel 2400-2500 sono davvero lontane dai servizi e sotto 40 gradi non è bello. Era al piano terra, grande e pulita! Mi è capitato di avere qualche formichina in bagno l'ultimo giorno ma nulla di che!! Struttura grande e pulita, giardini ben curati! Animazione super! Ho letto pareri discordanti e io esprimo il mio parere: Stefano è il miglior capo Villaggio che ho visto, lo fa con passione (vedi spettacolo finale sulla storia degli animatori... mi sono commossa)! Bravissimi tutti gli altri: Domenico, Claudio, Milingo, Alessio, Alex ecc...vi porterò nel cuore!!! Escursioni non ne ho fatte a parte la serata alla tenda beduina (che secondo me non è un granchè!!). Sono stata una mattina ad Abu Dabbab (prenotate il giorno prima la navetta) ma il mare era super mosso!! Il nostro invece di mare è bello... c'è una piscina naturale che permette la balneazione (non è vero che è bassissima l'acqua) oppure per chi vuole fare snorkeling va al pontile del Karamana! Io sono stata benissimo davvero...ripartirei subito!!!!

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
poco e nulla
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine