Dettagli Recensione
bella esperienza
ho trascorso una settimana da solo a marsa matrouh esperienza positiva sicuramente da consigliare, meglio se in compagnia di un amico però... cominciamo con la struttura.. ovviamente nuova e bella perchè è aperta da pochi mesi, ci sono cose da sistemare come ad esempio lo sgradevole odore presente spesso nei bagni, soprattutto zona mare (non in quelli delle stanze) ma nel complesso è ok; Il mare ha i colori e la temperatura caraibica, la spiaggia è bianca ampia, abbastanza curata; sicuramente il pezzo forte è il gruppo di ragazzi dell'animazione si meritano un 10 e lode!gentili, educati, simpatici, coinvolgenti, instancabili, mai invadenti, l'unico scopo che hanno è quello di farti stare bene e divertire, un grazie di cuore al capovillaggio mirko, al capoanimazione emiliano, piccola parentesi per quanto riguarda l'assistenza veraclub, io non ne ho avuto bisogno, comunque lo staff era sempre presente; la cucina è più che sufficente, ma decisamente da migliorare, ovviamente dobbiamo tener presente che non stiamo a casa nostra, un pò di spirito d'adattamento non fa mai male, il personale egiziano l'ho trovato gentile ed educato; la pulizia delle camere rientra nell'ordinario, niente di più ,la cosa strana che non si riesce a capire è perchè non ci sono le spazzole del wc; In conclusione cercavo una settimana di spensieratezza, mare bello, sole e divertimento a poche ore di volo, lì li ho trovati.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi