Dettagli Recensione
ANCH'IO INSOSPETTITO DA TROPPI COMMENTI MIELOSI
Cito una frase che mi ha colpito di un altro utente: "Ah, per le lamentele mandate pure una raccomandata a bluvacanze ma tanto, se vi rimborsano la giornata persa e non credo, vi danno un buono da spendere con going, salve salve....".
L'ho sentito dire da almeno altre 100 persone, ed è capitato a me in primis.
Perchè questo succede spesso al Diamond quando si parte con Bluvacanze e Going?
Perchè la risposta dell'operatrice Arianna a qualsiasi lamentela è sempre vaga e si tira fuori da ogni responsabilità?
Perchè fra 24 strutture provate in vita mia solo con Bluvacanze mi succede di pagare per 8 giorni e trovarmene 2 in meno?
Appurato che Diamond non è niente di più di un 3 stelle meritate, la prossima volta insisterò per alloggiare al Grand Sharm dove si mangia meglio e si soggiorna molto meglio!
Infine, come un utente qui di sotto ha segnalato, piantiamola di pompare la Going e L'ANIMAZIONE COL "MITICO LAMBERTO" ecc...ecc...
E' un tipo di animazione simpatica come tante altre.
Lamberto ne "spara" per rendersi "amico" l'ospite, e poi non è affatto un personaggio per il quale redigere una recensione positiva per l'hotel Diamond.
O forse la stragrande maggioranza di noi va in vacanza non per i posti belli/confortevoli ma per valutare L'ANIMAZIONE???
Nemmeno io reputo credibili questi ultimi commenti in cui si elogia GOING e "LAMBERTONE" (che sottolineo, non è mica "ALBERTONE ragazzi).
Nessuno va in vacanza per "l'animazione". Ci va per tutti gli altri buoni motivi.
Ciao
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi