Dettagli Recensione
Settimana 13/20 settembre
Sono arrivato con la mia compagna ma ho subito visto che l'animazione del mini club è sempre stata molto attiva e i bambini sempre impegnati in vari giochi! Spessissimo li truccavano e mi sembravano molto divertiti! Il cuoco Marco è una persona stupenda oltre che competente! Ho provato a chiedere un piatto sono stato accontentato in pochi minuti! La pulizia è eccellente sia le camere che tutti i locali sono curatissimi! Hanno cura di pulire TUTTE le piscine tutti i giorni! C'è tanto verde ed è ben curato! Ahmed un ragazzo egiziano che lavora sul pontile è sempre attentissimo agli ospiti in qualsiasi situzione oltre essere una persona disponibile e competente! Qualsiasi cosa vedete nuotare lui vi sa dire cos'è! Unica nota A ME risultata dolente è l'animazione ma non sono nemmeno sicuro ce fosse una! L'unica persona che si è fatta conoscere da tutti e ci ha posto delle domande è stata Adriana! Simpatia è spontaneità non le manca nulla per far strada in questo lavoro! gli altri mi sembravano troppo impegnati nei loro gruppetti! Un saluto particolare oltre ai tre gia citati va a Tarem in ragazzo del bar della piscin davanti al blocco 3 ricorderò per sempre i tuoi caffè! Noi al Tamra ci ritorneremo di sicuro!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi