Dettagli Recensione
vacanza al diamond con la going
Ero gia' stata a Sharm e precisamente all'hotel Baron che mi era molto piaciuto. Devo dire che il Diamond lo supera quasi in tutto. Unico punto a favore del Baron, nel confronto, la spiaggia che in quest'ultimo era pianeggiante e lunga e permetteva quindi qualche passeggiata.
Il cibo abbondante e vario e molto ben presentato. Complimenti ai "decoratori"delle pietanze. Dei veri artisti.
Validissima l'animazione della going che ci ha intrattenuto con dei beGli spettacoli serali e, durante il giorno, con le varie attivita' sportive (pur senza assillare come capita in certi villaggi).
Instancabile Anna Rita e bravissimi Lamberto, Valerio e tutti gli altri. Mi e' piaciuta molto l'iniziativa di accompagnare , dopo gli spettacoli, chi lo desiderava, nei vari locali di Sharm.
Complimenti anche a chi (non l'ho mai visto in faccia!) rifaceva la mia stanza, per la fantasia e l'abilita' nel creare ogni giorno qualche animale nuovo con gli asciugamani e i fiori. Unica rimostranza bonaria: non mi e' stato mai messo il bagno schiuma.
Bellissime le escursioni in bus a Ras Mohamed e in barca a Tiran. Le guide si sono dimostrate molto attente e brave.
Con il volo da Verona e' andata maluccio perche' ci e'stato posticipato di 12 ore (ne siamo stati avvisati per fortuna 1 settimana prima, ma cosi' abbiam perso una giornata di mare o quasi). A qualcuno pero' e' andata peggio. Consiglio la Going di curare di piu' l'aspetto riguardante le compagnie aeree. Per il resto tutto davvero molto bene. Ah dimenticavo: il braccialetto di riconoscimento going forse potrebbe essere un po' piu' piccolo, ma e' cosa di poco conto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi