Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Tamra dal 13 al 20 Settembre '09

Devo dire che quando mi è stata proposta questa struttura ero un po' scettico, però alla fine mi sono ricreduto. Sono partito insieme a mia moglie per la nostra terza tappa del viaggio di nozze per il Tamra il 13/09, e appena arrivati la prima cosa che abbiamo dedotto è stata quella di cercare di non andare mai in reception, Altrimenti la sfacchinata sarebbe stata dura!!
A parte questo la struttura è veramente bella, le camere sono dei mini appartamenti, sempre pulitissimi, addirittura le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni. anche le aree in comune sono pulitissime, nonostante l'inciviltà di alcuni ospiti il personale Egiziano è sempre pronto a rimediare. Lo Chef Marco è fenomenale. La sua cucina è stata sempre varia, e quasi tutte le sere all'esterno del ristorante cerano dei cuochi che cucinavano sia carne che pesce alla brace. I ragazzi dell'Animazione mi sono sembrati abbastanza stanchi, ma d'altronde sono quasi tutti a fine stagione, e quindi si può comprendere il loro stato fisico e mentale. Un giorno ci raccontava Maurizio il vice CAPO villaggio che da aprile ha perso ben 18 chili!!
Ora veniamo alle dolenti note, o meglio alla dolente nota, ovvero il capo villaggio. Lo abbiamo trovato, e non solo noi ma anche altri ospiti, molto assente e poco professionale, in pratica si vedeva solo un paio d'ore la mattina e non tutte le mattine, e durante le serate in anfiteatro, addirittura la prima sera durante la presentazione di tutto lo staff animazione, neanche c'era, per il resto mentre gli altri si facevano il mazzo, lui boh!! dove era? Devo aggiungere poi che non avevo mai visto nelle mie precedenti vacanze un capo villaggio che ostentava così le sue avventure con le ospiti.
Ma daltronde.. sembrava più in vacanza che a lavoro. vabbè però gli altri ragazzi li ricordiamo tutti con simpatia. in particolare Elena , Simone (e bello! e bello! dai!dai!), Diego, Gianluca, Maurizio (il vero capo villaggio per l'impegno) e Iessir (anche se quasi mi stacca un dito).

Punto di forza
Pulizia, Camere, Cucina, Personale Egiziano, Mare.
Punto debole
Il Capo Villaggio.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine