Dettagli Recensione
Ci abbiamo lasciato il cuore
Ebbene per noi era la prima volta in Egitto... e sul mar rosso che devo dire, è stupendo... mai visti tanti pesci tutti insieme...
per noi poi che eravamo ignoranti per quel che riguarda lo snorkeling, è stato magnifico: la baia naturale che forma la barriera corallina esterna (a 150 metri dalla riva) ti consente di entrare in mare anche senza pinne e guardare i pesci e i coralli praticamente infilando solo la testa in acqua: stupendo.
Il cibo, anche se non molto vario, è ottimo e basta stare alla larga da maionese e vedure crude per evitare la tanto famigerata dissenteria !!
la pulizia è pregevole sia nelle camere che nel resto della struttura.. gli asciugamani sempre puliti e il personale molto gentile... anche se non tutti comprendono l'italiano e quindi è meglio sapere un pò di inglese.
occhio ai negozi del villaggio: i prezzi sono da strozzini (es: 1 autan 8 euro - 1 paio di pinne 25 euro). piuttosto ascoltate le guide della vilora che vi portano con 12 euro a El Quisir al mercato dove i prezzi sono moooooolto più convenienti.
Ora il punto FORTE: l'ANIMAZIONE.
SPETTACOLARI TUTTI.
Luca gran mattatore degli spettacoli; Claudio la colonna sonora delle vostre vacanze; Carmela con la simpatia del sud vi farà agitare in acquagym; Luciana gran ballerina simpaticissima con una voce stupenda; Simone che vi strapazzerà a suon di beach volley; Edoardo lo sportivo che vi farà consumare il troppo cibo con gli sport; Gerry... nato per il cabaret... da morir dal ridere; e infine Marco... il miglior rompi pazzo che abbia mai visto...!
TUTTI SPETTACOLARI... DA NON PERDERE...
VI RIMARRANNO NEL CUORE !!!
- Coppie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi