Dettagli Recensione

Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

4.0

non credevo... eppure rientrata entusiasta

Stati dal 13 al 20 settembre. Abbiamo scelto Marsa matrouh per il prezzo e la partenza di domenica, che con i voli charter è difficile trovare. Partita prevenuta in quanto sono stata a Sharm 4 anni fa e sono stata davvero male, su tutti i fronti.. dando, quindi, per certa in questa vacanza la conclusione delle mie visite in Egitto. leggendo poi molti commenti quì pubblicati sempre più venivo invasa dalla consapevolezza di aver buttato i miei soldi e i miei pochi gg di vacanza!! E invece.... sono rimasta ammaliata dalla prima vista della struttura, ben strutturata, pulita, tenuta in ordine e davanti a noi un mare da cartolina.... le stesse immagini viste su internet o su catalogo non rendono giustizia ad una visione paradisiaca del genere. Entrati in camera, sempre più contenti... camera molto spaziosa, arredata con gusto! Il bagno... enorme.. bello.. e un bel terrazzo con vista mare, spettacolare!!! Avendo letto su alcune recensioni della presenza di mosche in maniera massiccia mi sono portata le piastrine antizanzare/mosche. ho riportato a casa la confezione ancora sana!dove stavano le mosche??? ne avrò viste una decina in 1 intera settimana!! La cucina, si certo, c'era il pollo, il riso che non mancavano mai... ma c'era anche il manzo, la pasta, la pizza, il fegato e il pesce... per non parlare dei dolci! ovvio che essendo in un paese dove la tradizione culinaria prevede l'utilizzo delle spezie, queste non mancavano... considerando che io odio le spezie... e nel villaggio mangiavo sempre e di gusto, non fidatevi di chi è si è lamentato energicamente... chi pensa di andare a mangiare come in Italia o come cucina la mammina a casa... beh allora vada in un 5 stelle in Italia. L'animazione, davvero brillante ma non invadente... ci siamo fatti un sacco di risate sia di giorno che di sera con il cabaret che i fantastici Andrea e Jonathan organizzavano, un pò di sano sport e belle passeggiate in spiaggia fino a luoghi deserti e spiagge e dune alte bianche fantastiche. Bellissima l'escursione Oasi di Siwa, soprattutto per il pomeriggio passato nel deserto. In conclusione dire ... partita con desolazione, ritornata con sorprendente estusiamo per il nuovo Egitto.. quello vero, quello ancora da scoprire e non inventato per noi turisti!

Punto di forza
Spiaggia e mare stupendo, camere decisamente spaziose con vista mare. Animazione brillante ma non invadente...
Punto debole
i servizi e la cucina.. siamo italiani e per tale motivo non ci adeguiamo mai alla cultura degli altri paesi che ci ospitano per le nostre vacanze
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine