Dettagli Recensione
VACANZA MERAVIGLIOSA SPERO DI TORNARCI
Sono stata all'abo Nawas con mio marito dal 19 al 26 settembre... praticamente sono appena tornata e sento tanta nostalgia! Il villaggio è meraviglioso con molto verde. le piscine stupende, un mare da favola e una spiaggia bianchissima da cartolina! Lo staff egiziano è sempre gentilissimo e disponibile. Lo staff di animazione è praticamente eccezionale... coinvolgenti ma mai invadenti, mi sono rimasti nel cuore.. tutti.. David, Lollo, Luana, Angela, Tiziano, Mario, Vito e Dolores... ma un ricordo speciale è per David.. un genio! Davvero non capisco le recensioni negative.. le camere erano confortevoli e pulite... certo il cibo non è molto vario.. ma comunque buono; e poi siamo in Egitto... alle spalle c'è solo deserto non si puo' pretendere tanto!! poi sul posto è presente un cuoco italiano per i nostalgici della pasta. Io credo che certa gente dovrebbe stare a casa loro... perchè il bello di viaggiare è anche conoscere realtà diverse dalla propria... e un minimo di spirito di adattamento ci vuole... le lasagne la pizza e tutte le altre cose buone della cucina italiana possiamo mangiarne per tutto il resto dell'anno!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi