Dettagli Recensione

Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

3.0

così così...

Siamo appena ritornati da una settimana trascorsa al Laguna Vista garden e, avendo letto le molte pessime recensioni prima della partenza, temevamo di trascorrere una pessima vacanza. Invece devo dire che tutto sommato non è andata poi così male. Siamo arrivati in albergo verso le due di notte dopo un viaggio direi buono con Eurofly,e ci hanno assegnato la camera abbastanza in fretta anche se lì per lì non ci trovavano sulla lista e il panico è cominciato a salire.... Noi abbiamo riscontrato molta gentilezza da parte del personale pur non avendo esagerato con le mance (qualche € quà e là non è che ci rovina). L'assistente Swantour Hussein è stato abbastanza presente anche se per mia opinione avrebbe dovuto consigliarci di piu' sui modi ma soprattutto sui tempi delle escursioni, che sono state ben condotte e divertenti, anche se, come al solito, c'è sempre qualcuno che per un motivo o per l'altro cerca di spillarti soldi. La struttura è molto bella, un pò trascurata nei particolari ma di effetto, la camera molto spaziosa e accogliente. Abbiamo sempre trovato posto libero sulla spiaggia (senza "manciare" nessuno) e il tragitto dal garden al mare pur essendo un pò lungo è piacevole passando per i giardini molto curati e le piscine. Eccezionale l'animazione,molto divertente Adriano, gentilissimo Alessandro, simpaticissima Olga e tutti gli altri dei quali non ricordo i nomi visto che sono più presenti al beach, un ottimo team che riesce sempre a trovare il modo per farti divertire e che non ti assilla se non hai voglia di partecipare. Passando alle note negative, direi in primo luogo IL CIBO; premetto che non sono uno schizzinoso, mi piace assaggiare tutto e non mi aspettavo sicuramente di mangiare come in Italia, ma quì veramente non ho trovato niente (a parte patate fritte e poco altro) di "commestibile". Roba malcotta, contenitori dove le pietanze si "lessano", sapori incommentabili.. NO COMMENT
In secondo luogo la pulizia;le camere vengono ripulite (sempre secondo il nostro "standard")in maniera sommaria e ai ristoranti i tavoli sono "appiccicosi",i camerieri si limitano a girare le tovagliette invece di sostituirle e gli uccellini (al witch way) riescono a pasteggiare servendosi direttamente dai vassoi. Meno male che con un pò di attenzione e di fortuna siamo riusciti ad evitare problemi di stomaco che però purtroppo hanno assillato molti nostri "compagni" di soggiorno. Nel complesso, come dicevo, una vacanza rilassante a mio parere non consigliata a chi vuol fare molte immersioni o snorkeling e a chi ama la vita notturna. A questi consiglierei di sistemarsi più vicino a Naama Bay o Sharm.
Chi volesse sapere di più chieda pure.
Alessandro

Punto di forza
Bel villaggio, tranquillo, ottima animazione, cordialità
Punto debole
Pessima cucina, pulizia non al top, condizionatore rumoroso, igiene da migliorare (molto)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine