Dettagli Recensione
Indimenticabile
Fantastico... senza parole.
Mare spettacolare, una piscina naturale.
Spiaggia bianca ideale per lunghe passeggiate.
Struttura del villaggio in armonia con la località, pulita, comoda e di grande impatto e stile.
Cucina ottima (chef italiano), soprattutto nella serata dedicata alle prelibatezze egiziane e chef e cuochi molto disponibili.
Animazione molto buona, ci siamo divertiti moltissimo con la baby dance per i piccoli (ho un bimbo di 2 anni).
Pulizia buona considerando il luogo.
Escursioni: motorata al tramonto nel deserto da 10 e lode.... ricordo indelebile di libertà... con thè alla menta fantastico.. e poi mattinata a Marsa Matrouh molto bella e ben organizzata.
Peccato non aver visto El Cairo e l'osai di Siwa, ne parlavano tutti con occhi sognanti ma con un bimbo piccolo erano troppo distanti.
Paesaggio : SPETTACOLARE, al tramonto i colori del deserto, del mare e del cielo lasciano senza fiato...
Eravamo partiti con la paura del virus intestinale (avevamo con noi arsenicum 5ch, antibiotico intestinalem fermenti e integratori per sicurezza) ma niente di che... Si prende con l'incoscienza di chi va al ristorante svestito o bagnato e beve bevande ghiacciate... l'aria condizionata della reception e del ristorante sono le sole cose da cui proteggersi un po', oltre ovviamente all'acqua del rubinetto.
Giudizio finale? consiglio a chiunque di andarci al piu' presto prima che questo posto venga sfruttato pro turismo... per ora è ancora un angolo VERO di Egitto.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi