Dettagli Recensione
Habiba fantastico!
Siamo appena tornati dall'Habiba ed io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana fantastica ! La struttura è molto bella e ben curata, belli i giardini che circondano tutte le stanze. I ragazzi dell'animazione sono tutti simpaticissimi e sempre pronti a coinvolgerti in modo soft in tutte le attività. Stefano (un vero "professionista")e tutti gli altri ci hanno fatto divertire tutte le sere con spettacoli belli ed accattivanti... quello del "fuoco" assolutamente da non perdere!!! Da non perdere inoltre lo snorkeling alla spiaggia di Abu Dabab, a 10 minuti di navetta dal villaggio.. si nuota con le tartarughe marine e tutta la varietà di pesci coloratissimi che offre la barriera...d avvero indimenticabile !
Da ringraziare inoltre le ragazze del MINI CLUB: Carlotta, Sara, Silvia & C. per aver fatto passare a mia figlia Allegra (4 anni e mezzo) stupendi momenti assieme a tutti gli altri bambini del MINI CLUB....!
L'assistenza Eden Viaggi .. perfetta dall'arrivo alla partenza, tutto organizzato alla perfezione.
Grazie ragazzi di cuore. Alberto, Elisa, Allegra.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi