Dettagli Recensione
struttura molto bella
sono tornata ieri dopo due settimane forse anche troppo per un villaggio dove a parte quello non c'è nulla solo deserto comunque molto rilassante, se nonc he la prima settimana ho avuto la sfortuna di avere mia figlia con la febbre per due tre giorni. consiglio a chi ha bambini piccoli di portarsi il passegino cosa che io non ho fatto perche' pensavo fosse di impiccio invece il villaggio e' grande e si sa i bambini non hanno voglia di camminare! per il resto la spiaggia e' accesibile per i piccoli sempre comunque con scarpette, noi eravamo vicini a tutto il ristorante le piscine, consiglio le camere dal n 2209 al 2250 sono le migliori, alla sera l'animazione ha degli spettacoli molto carini per i bambini e anche per noi grandi sono molto divertenti un salutone a tutta l'animazione! il mare ha mille colori sembra una piscina e se hai fortuna riesci a vedere i pesci, noi abbiamo visto anche degli squaletti innocui, gli egiziani sono molto gentili forse l'unico svantaggio e' un po' il mangiare pero' non si muore di fame, buon viaggio a voi che andate.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi