Dettagli Recensione
Commento sulla vacanza
Siamo tornati il 17-10-09 dopo due settimane trascorse nel segno del relax, e devo dire che qui si trova al 100%, ma non manca visto la sua "grandezza"anche l'occasione di potersi fare delle tranquille passeggiate durante le splendide serate e con la giusta atmosfera luminosa tipica dei villaggi in egitto.
In quanto alla spiaggia molto bella e attrezzata bene pulita, il mare beh bisogna accontentarsi ricordo che si è nel mar rosso "barriera corallina" presente.
Ristorante a volte eccellente, ma per lo piu scarso e diciamo che anche Alessandro con la sua pasta a volte con la sebianza di colla ogni tanto aiutava a rattoppare il resto.
Animazione: ho girato tanto ma un'animazione così che solo a guraderli a fare le due sigle durante a giornata, se sei un tipo che è anche li per divertirsi credetemi ti viene voglia di buttarti a mare con una grossa pietra!!! musica sempre ripetitiva, giochi ripetitivi, voci che al microfono sono irritabili "non tutti" e se guardiamo il chiamato Micione beh che vada a prendere qualche lezione di balli latini e che nel gioco relax esistono anche altre parole oltre che il martellato... GIUSTOOOO!!! GLI ALTRI RAGAZZI BEH UN CONSIGLIO: SI CHE E' PUR LAVORO MA PENSATE A GENTE CHE LAVORA IN UNA FABBRICA 8-9 ORE AL GIORNO...
Beh non vado oltre diciamo che una vacanza all'habiba si puo fare al 100%...
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi